giaco Inviato: 3 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2001 Anno di nascita: 1971 Calvi in famiglia: padre e nonno paterno calvi rispettivamente a 35 e 30 anni, da parte di madre però tutti coi capelli (deo gratia!) Primi problemi: relativamente tardi, dopo il classico militare, era il settembre 1996 e mi sono accorto di perderne un po troppi soprattutto nella linea frontale. Dal 97 mi preoccupo un po seriamente..inizio con le fiale-pacco della Dercos (lo shampoo invece non è male..la situazione peggiora ma molto lentamente..lo scorso anno a febbraio parto per un viaggio all'estero per lavoro di circa 4 mesi..i capelli si sfibrano molto di più e non posso più pettinarmi come vorrei..mi preoccupo..solita ansia, depressione, lingua felpata, occhi pallati da crisi da calvo e pensieri funesti del tipo: "Nessuna donna mi vorrà mai più, sembrerò uno scondro, mi chiudo in casa e divento come Leopard a fine carriera , etc, etc". torno sulla terra, vado da un buon dermatologo che mi dice che ormai a quasi 29 anni non diventerò mai calvo se proprio voglio posso usare Propecia(secondo lui ottimo farmaco..inoltre mi ha confidato che lo aveva consigliato anche a suo figlio!!)per migliorare lo stato dei capelli. Non perdo tempo..sono 11 mesi ormai che uso Propecia..i miei capelli stanno molto meglio e io sono più sereno. Terapia: -Propecia 1 mg dopo colazione - Bioscalin a cicli stagionali - Shampoo Mellis e Dercos - ..e non meno importatnti attività fisica e ottimismo (almeno ci si prova!!) Ciao da Giaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati