andreafeder Inviato: 2 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2001 A 16 anni e mezzo i capelli anno iniziato a essere secchi e mi vedevo stempiato e piano piano ho iniziato ad esserlo, ma nulla di grave e non avevo tanta caduta. Qualcuno mi ha segnalato un centro tricologico a S. Damaso di Modena, mi sono recato e alla fine il tipo mi ha infarloccato con una cura a base di biotina. 4 fasi da 400 carte l'una composte da preshampoo, shampoo e lozione da applicare dopo. In tutto una fase durava 3 mesi. Ne ho fatte tre e il capello stava sempre peggio. Intanto due visite da diversi dermatologi. Le cure però con pastiglie a base di ormoni non mi convincevano e sono andato avanti cosi e poi ho smesso. L'altro dermatologo a diecmbre scorso (17 anni) mi diete aminexil e vorrebbe che continuassi con quella, ma il medico di base mi prescrive proscar che prendo da 60 giorni. Miglioramenti un cxxxx, dai 16 anni sempre peggio... Ora vado avnti a proscar, fiale di aminexil dato che il minoxidil, il medico di base non me lo da e integro con sali e vitamine della giuliani. Situazione da cxxxx... Help!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreafeder Inviato: 2 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2001 Altra cosa: non ho micca uno che sia uno dei miei parenti a cui manchi un solo capello. I miei nonni a 80 e 85 anni suonati li hanno bianchi bianchi, magari fini schifosi e radi, ma cxxxx li hanno tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati