ralf Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:uso propecia da 18 mesi e un minox galenico al 3% da 14 mesi circa;prima di utilizzare questo galenico ho usato per circa 2 mesi il minoximen 5% con il quale ho ottenuto in pochi giorni dei risultati paurosi,caduta 0 e molta ricrescita ma a causa di irritazione che comunque non comprometteva i risultati decisi di smetterlo.Da quando uso il galenico la caduta non si e' mai arrestata e la situazione e' un po' peggiorata quindi ho deciso di ricominciare con il minox industriale,volevo sapere se potrebbe bastare al 2% o se devo tornare al 5% e in caso di irritazione cosa potrei fare per attenuarla.Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralf Inviato: 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:uso propecia da 18 mesi e un minox galenico al 3% da 14 mesi circa;prima di utilizzare questo galenico ho usato per circa 2 mesi il minoximen 5% con il quale ho ottenuto in pochi giorni dei risultati paurosi,caduta 0 e molta ricrescita ma a causa di irritazione che comunque non comprometteva i risultati decisi di smetterlo.Da quando uso il galenico la caduta non si e' mai arrestata e la situazione e' un po' peggiorata quindi ho deciso di ricominciare con il minox industriale,volevo sapere se potrebbe bastare al 2% o se devo tornare al 5% e in caso di irritazione cosa potrei fare per attenuarla.Grazie ciao C'e' qualcuno che puo' darmi un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 a parte che è impossibile che in pochi giorni tu abbia avuto risultati, ci vogliono 4 o 5 mesi per vederli i risultati, mica fà spuntar i capelli come i funghi quando ha piovuto <_ un processo lungo il miglioramento sar stato gi in essere prima di prendere minox o magari psicologico :fiorellino:>in ogni caso, per la percentuale adatta a te dovresti sentire un dermatologo perchè ogni caso è diverso, però posso consigliarti sul problema "irritazione". in genere è data non dal minoxidil in sè quanto dal glicole che viene usato per farlo assorbire, sempre presente in caso di minoxidil industriale. per evitare il problema puoi chiedere la prescrizione di un minoxidil galenico con glicerolo al posto del glicole :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralf Inviato: 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 a parte che è impossibile che in pochi giorni tu abbia avuto risultati, ci vogliono 4 o 5 mesi per vederli i risultati, mica fà spuntar i capelli come i funghi quando ha piovuto <_< è un processo lungo, il miglioramento sarà stato già in essere prima di prendere il minox o magari psicologico :fiorellino: in ogni caso, per la percentuale adatta a te dovresti sentire un dermatologo perchè ogni caso è diverso, però posso consigliarti sul problema "irritazione". in genere è data non dal minoxidil in sè quanto dal glicole che viene usato per farlo assorbire, sempre presente in caso di minoxidil industriale. per evitare il problema puoi chiedere la prescrizione di un minoxidil galenico con glicerolo al posto del glicole :fiorellino: un bacio Ciao Juno di risultati ne ho avuti davvero tanti e dopo circa 2 mesi e' per questo che voglio tornare al minox industriale sono solo indeciso sulla percentuale;ho gia' visto che con il 5% industriale ho ottimi risultati a parte un po' di irritazione quindi potrebbe bastare anche il 2% industriale per me tu cosa ne pensi?in caso di irritazione con cosa posso contrastarla?il galenico purtroppo non mi soddisfa molto ti ringrazio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 in genere il 2% viene dato a chi inizia, però tu a quanto ho capito hai usato il minox solo per breve tempo quindi potrebbe anche andare bene. come ti ho detto sopra però, ci vorrebbe un dermatologo per darti una cura, dipende molto dal caso specifico :fiorellino: per l'irritazione qualche sollievo lo da la lozione purificante della kerastase, non risolve però, almeno su me, attenua parecchio il fastidio e il prurito dato dal glicole :okboy: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakob Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 (modificato) scusate, ma galenico e industriale non dovrebbero dare gli stessi risultati, in termini di arresto della caduta? non ditemi che non ci si può fidare dei preparati della farmacia! Modificato 31 Ottobre 2007 da jakob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Se ben fatti sono assolòutamente equivalenti e certamentye meno irritanti dei com merciali in quanmto sipup' elim inare il glicole Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati