Vai al contenuto

Come applicare il mixodil

shorthair

Messaggi raccomandati

Questo mixodil ( mixonimen per la precisione) come deve essere applicato? A differenza del mio nick ( shorthair ) io ho i capelli piuttisto lunghini ( 6-7 cm) . Cio' può essere un problema?

Cmq finisco con una domanda...è molto comune che il mixodil possa dare una caduta indotta dei capelli? Se sì di che entità stiamo parlando? Di una proprio e vero sfoltimento dei capelli addirittura visibile dalle altre persone?

GRazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i capelli piuttosto lunghi (oltre i 30 cm) e per non sporcarli troppo lo applico con un cotonfioc, se ne spreca un poco ovviamente ma almeno restano puliti quasi completamente visto che di certo, essendo così lunghi, non ho il tempo materiale per lavarli (o meglio per asciugarli) quotidianamente.

per quanto riguarda le altre domande: si è molto comune che il minoxidil dia caduta indotta. inizia in genere dopo un mesetto dall'inizio cura e dura per periodo analogo (un mese più o meno). un pò di sfoltimento lo fà. per carità, spesso più drammatico negli occhi di chi lo subisce che in quelli di chi lo guarda.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti