oloap_72 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Salve dott. Gigli, esistono delle creme che tolgono in maniera definitiva quelle fastidiose macchie di color marrone (mi pare si chiamino lentigo) che sopraggiungono con il passare degli anni? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 definitivamente no,comunque si possono ottenere buoni risultati con creme all'idrochinone preparasaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oloap_72 Inviato: 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 definitivamente no,comunque si possono ottenere buoni risultati con creme all'idrochinone prepara<te galenicamentesaluti Salve dottore e grazie per la risposta, ma esistono delle differenze tra le macchie che possono venire in giovane età per forte esposizione ai raggi solari (che solitamente interessano la schiena) e, quelle che sopraggiungono in tarda età? Dico questo perchè io ho delle macchie sulla schiena che sono comparse quando avevo 17 anni dopo essermi scottato al sole, vorrei eliminarle, ma se non è possibile "cancellarle" definitivamente ci farei un pensierino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 sE SONO DA SCOtTATURA SOLARE ci sono poche possibilta' di eliminarle salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oloap_72 Inviato: 1 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 sE SONO DA SCOtTATURA SOLARE ci sono poche possibilta' di eliminarlesalutui Salve, ma le macchie da sole e quelle che sopraggiungono in tarda età possono ritenersi della stessa tipologia? Infine il laser può dare dei risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 No nonsono della solita tipologia per le macchie da invecchiamentio il laser puo' essere utile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati