shorthair Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 xxxxx, ma quale sarebbe il prezzo giusto per una confezione 60 ml di minoximen 5% ? Non vorrei che il farmacista mi pigliasse un po' per il fondoschiena ( me lo fa pagare 41 euri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Anche io l'ho pagato tanto........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 41€ per 60ml di minox 5% Ma lo sapete che con più o meno 10€ ti fai il minox 5% galenico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Galenico? che differenze ci sono tra i 2 prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Se è fatto da un farmacista competente non c'è differenza tra il galenico e il commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 E questo minox 5% avrebbe gli stessi ingredienti del minoximen? E tt i suoi benefici correlati? Grazie per l'attenzione e le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shorthair Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 P.S: Ma durante le prime fasi di uso del minox c'è una caduta indotta? Quali sono le vostre esperienze? E' stata forte? Poi spero ke i capelli caduti ricrescano tutti...non è vero? Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Galenico? che differenze ci sono tra i 2 prodotti? Che il galenico non funziona e il minoximen ti da ottimi risultati. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Che il galenico non funziona e il minoximen ti da ottimi risultati. :rolleyes: Pffff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 pffff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 (modificato) come sempre non si è mai daccordo ... bisogna solo avere cxxo Modificato 31 Dicembre 2007 da *Pegasus* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati