tommy1988 Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 (modificato) raga stasera cè la champions..investirò altri 3 euro per cercare di vincere..questa volta una bolletta più facile...anke xkè la champions è abbastnza difficile.. Goten se giochi...fammi sapere che ti giochi.. :P quote http://www.match-point.it/on-line/Home/Quo...n=add&ran=0 statistiche http://www.match-point.it/on-line/Home/Sta...tatistiche.html Modificato 6 Novembre 2007 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 (modificato) nn gioco perchè i 40 euro che avevo vinto li ho un po spesi e un po persi e ho poco meno di 3 euro ora sull'account, dunque nn posso, cmq io vedo bene il lione vincente, la lazio punterei su un bel pareggio, chelsea vincente dato che fuori casa è dato a 2 e pure il milan è dato a 2(io punterei ste 4 e stop, fa gia 18 come moliplicatore), poi vedi tu ci son inter valencia e barca ma fan poco come quota, magari cerc a di azzeccare qualche doppia chanche ben pagato. Modificato 6 Novembre 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 9 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Hey tommy ci hai poi azeccato martedì? Sto week end ci son di nuovo quote interessanti e partite un po più semplici, magari provimo a farlo assieme un pronostico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 bolgona 1 avellino 1 spezia 1 brescia1 mantova 2 messina 1x rimini 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Ho fatto una multipla da 8 inprendibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 purtroppo no :( ...martedì azzeccate 5 su 7...vabè le quote mò le vado a vedere...ti farò sapere ke mi gioco domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati