SISSI77 Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Mi hanno diagnosticato un acne cistica conglobata, nei punti : SOTTO IL SENO, SOTTO LE ASCELLE, ALL'INGUINE, SULLA FERITA DEL TALIO CESAREO, E UN UNICA VOLTA NELL'ANO. Soffro da questo disturbo da circa 16/18 anni ma la cosa si è intensificata notevolmente negli ultimi 3 anni diventanto davvero insopportabile. Ho assunto Aisoskin da 20 mg al giorno per circa 15 giorni. già dal primo giorno ho accusato dei problemi visivi notturni, (non calcolavo bene le distanze e le profondità - soprattutto alla guida di sera o salendo le scale sempre la sera con poca luce.) Il mio dermatologo in base a questo problema ha deciso di sospendere la cura, che per il mio problema Aisoskin era l'unica più indicata... Ho interrotto la cura da 3 giorni e il problema visivo non è migliorato. La mia domanda è : questo disturbo visivo potrebbe essere solo psicosomatico dovuto alla lettura delle controindicazioni? Sono preoccupata perchè avrei voluto continuare la cura dato che oltre alle controindicazioni già cominciava a dare buoni frutti. Confido in una risposta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 impossibile da dire a distanza, com,unque maui avuto pazienti coin side simili dall'isotretinoina saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati