minx10years Inviato: 19 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2001 La mia scheda: Anno di nascita: 1969 Capelli rimasti: castani scuri Altezza: 188 cm Fumatore: no Bevo spesso alcolici: no (a volte un bicchiere di vino bianco a pranzo o a cena) Altri calvi in famiglia: sì (nonno materno) Inizio diradamento: 19 anni Trattamento: Minoxidil 2% una o due volte al giorno(dal marzo 1990). Minoxidil 5% una o due volte al giorno(da Ottobre 1999). Ho avuto inizialmente una retrocessione netta sulla tempia sinistra, cosa che mi ha messo in netto allarme, dopo alcune cure placebo (consigliate dal parrucchiere, dall'erborista, poi dal farmacista), ho iniziato ad utilizzare minoxidil che mi ha conservato per circa 9 anni la situazione che avevo (stempiatura sul lato sinistro). Da un paio d'anni però in coincidenza con un periodo di stress da lavoro intenso, ho ricominciato a perdere i capelli sempre nella parte frontale, passando a minoxidil 5%, attualmente ho l'attaccatura nella parte sx che si è quasi fermata, la parte dx che si è pareggiata con la sinistra, e la parte centrale dell'attaccatura leggermente intaccata. Non ho comunque subito grossi diradamenti se non nella parte frontale che due anni fa aveva incominciato a sfoltirsi, per poi rinfoltirsi un pò con l'utilizzo di Minoxidil 5%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati