Vai al contenuto

La mia scheda

Messaggi raccomandati

La mia scheda:

Anni:24;

Capelli: castano scuri,mossi e molto spessi

Parenti: solo mio padre che pero' ha cinquantadue anni e perde i capelli da non piu' di due;

Fumo(molto) e pratico bodybuilding;

Inizio diradamento;19-20 anni

Inizio terapia:novembre 2000

Stato dei capellli ad inzio terapia: 3° Vertex della scala Hamilton

Gia' alla tenera eta' di 19 anni capii' che qualcosa non andava,visto che sulla zona sinistra si intravedeva una piccola stempiatura: feci finta di niente e adesso eccomi qua.

Premetto che per me non e' assolutamente un problema rimanere calvo( spesso e volentieri, visto che ho la macchinetta a casa,mi rado a zero e sinceramente mi piaccio anche),ma visto che ho ancora una discreta quantita' di capelli,oltretutto belli spessi mi sembrava un peccato non lottare...

La mia terapia, iniziata nel novembre 2000, si basava (e si basa tuttora) solo sulla finasteride: inizio con un 3° grado Vertex che gia' dopo i primi mesi(4) comincia a regredire e neppure troppo lentamente; i capelli non cadono piu' neanche a tirarli e sono spessi e forti nonostante usi continuamente gel e lacca.

Visto che faccio palestra integro l'alimentazione con proteine in polvere(tutti i giorni) e vitamine ad alto dosaggio(che ciclizzo).

Attualmente ho le meches bionde, con le quali e' praticamente impossibile vedere il diradamento sulla parte centrale della testa visto che hanno un ottimo effetto mascherante.

In questi giorni sto valutando l'ipotesi di acquistare il Toppik perche' sono sicuro che su di me "prenderebbe" parecchio visto che non ho la chierica bensi' un diradamento esteso ma non eccessivo che oltretutto migliora sempre piu' con il passare dei giorni, ed ho la stempiatura solo sul lato sinistro

Se poi mi dovessi stufare anche del Toppik, beh, rasatura a zero, qual' e' il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti