marina72 Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 Mi è stato consigliato questo trattamento: laser c02 ma con la nuova tecnica frazionata. Su questo forum sembra non esserci ancora nessuno che lo abbia fatto. Qualcuno mi sa dare qualche notizia su questo nuovo laser e soprattutto riguardo ai parametri per avere risultati notevoli? Infatti ho letto che con 70-80 di energia in america alcuni pazienti hanno detto di non aver visto alcun miglioramento sulle cicatrici, possibile??? So che il settaggio previsto varia da un minmo di 70 ad un max di 150. grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 26 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Mi è stato consigliato questo trattamento: laser c02 ma con la nuova tecnica frazionata.Su questo forum sembra non esserci ancora nessuno che lo abbia fatto. Qualcuno mi sa dare qualche notizia su questo nuovo laser e soprattutto riguardo ai parametri per avere risultati notevoli? Infatti ho letto che con 70-80 di energia in america alcuni pazienti hanno detto di non aver visto alcun miglioramento sulle cicatrici, possibile??? So che il settaggio previsto varia da un minmo di 70 ad un max di 150. grazie per la risposta Scusate se insisto si tratta di un laser c02 di ultima generzione (Ultrapulse Encore con Active fx) Nessuna risposta?? eppure è un laser che si usa anche in italia e non solo all'estero! E' semplicemente l'ultimo modello di laser co2 che c'è sulla piazza! ma che strano.......... Io lo farò tra pochi giorni...perchè mi fido molto di chi me lo ha proposto, ma ho un po' paura...vorrei avere con voi qualche confronto! nessuno mi sa dire qualcosa in più ?? nessuno lo ha già fatto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati