Andy Hug Inviato: 16 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2001 Anno di nascita: 1981 Capelli: castani Altezza: 1,86 Fumatore: No Bevo alcolici: No Altri Calvi in Famiglia: Padre e Nonni Inizio Diradamento:97/98 Storia: Ho sempre avuto molti capelli sin da quando ero piccolo.Erano così tanti e folti che facevo una fatica immane a pettinarli tanto da prendermi l'abitudine di usare tutte le mattine Phon,lacca e gel per impostarmi il ciuffo. Maledetto fu quel giorno!!!Da lì incominciarono i miei problemi.Forfora,prurito,dermatiti e caduta di capelli + o - "accelerata". Incominciai ad usare uno shampo per forfora un certo Selsum Blu.All'inizio mi trovai bene infatti mi fece sparire la forfora ma poi mi provoco dermatiti,prurito,ecc. Nel 99 decido di andare in un centro di Tricologia.ALTRO GRAVE ERRORE.In questo centro non riuscirono NEPPURE a curarmi il sebo in eccesso.Dopo una decina di volte passate con cuffiette massaggianti,fanghi inutili e con un milione in meno,decisi di smettere quel RIDICOLO trattamento. Nel 2000 iniziai a prendere Crescina 200.Questa lozione nei primi 3 mesi di trattamento portò degli ottimi risultati,rovinati però dalla lozione di mantenimento (sempre di crescina).Per attenuare la Dermatite applicavo saltuariamente sulla cute Nizoral in crema (consigliato dal mio dermatologo),molto scomodo da usare xchè impiastricciava tutta la testa.La Dermatite andava e tornava un po' come i capelli. Nel 2001 scopro il FANTASTICO sito di SALUS e seguendo un po' i consigli del forum e le descrizioni dei vari prodotti inizio a comprare 2 shampoo: Nizoral Scalp Fluid Neutrogena T gel Sino a poco tempo fa usavo lo shampoo Crescina 200 ed era una schifezza,un po cara (40.000)ma sempre di schifezza si parla. Dopo una settimana di Applicazioni alternando i due shampoo ho avuto La totale scomparsa della dermatite, un netto miglioramento della cute,una diminuzione di circa il 55% di sebo e sembra essersi minimamente stabilizzata la caduta.Oggi 16/02/2001 per la prima volta ho usato i prodotti del dottor Proctor,Nano Shampoo e Conditioner e devo dire che sono veramente ottimi.I capelli rimangono morbidi profumati e soffici.Sembrano quasi di +.Ah dimenticavo,non uso + nenche il Phon da quasi un mesetto e vedo i miei capelli + vigorosi e - unti.Cmq stasera incomincio ad usare Proxiphen-N e Folligen in crema. Vi terrò informati sulla mia situazione. In futuro prevedo di aggiungere alla terapia Proxiphen,Revivogen + Shampoo e Folligen Spray.Ciao a Tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati