Vai al contenuto

SCHEDA PERSONALE miki2

miki2

Messaggi raccomandati

ETA': 28

INIZIO CADUTA :1994

INIZIO CURE : 1996

CALVI IN FAMIGLIA :PADRE,NONNO PATERNO,STEMPIATURE EVIDENTI PER NONNO MATERNO E ZII

STORIA: inizialmento non mi sono allarmato + di tanto ho intrapreso cure blande con prodotti cosmetici della REDKEN dopo circa 2 anni visti gli scarsi risultati ho incominciato a girare l'ITALIA alla ricerca del miracolo inizio minox prima al 2% poi al 5% con scarsi risultati la caduta per me diventa una vera ossessione ho sempre con me uno specchietto per controllare l'acconciatura e soprattutto il lieve diradamanto del vertice hamilton 2.

Nel 1997 inizio FINASTERIDE il trattamento vine monitorato dallo staff del Dott. FABIO RINALDI (OSPEDALE RESNATI DI MILANO) dopo 8 mesi di PROSCAR A PEZZI sono peggiorato notevolmente sono in crisi totale quotidianamente pingo guardandomi allo specchio 1998 rivolgo ad 1 centro EURODERMAL butto via 4,5 MILIONI e i capelli sempre meno vado da xxxxx xxxxx mi rifila cure inutili a base di fiale e blandi detergenti butto via 1,5 milioni vado al XXXXXXX DI MILANO mi vogliono "ficcare" in testa delle merde di capelli sintetici per fortuna conosco 1 ragazzo che per sua sfortuna si era sottoposto ad 1 impianto di capelli sintetici con tragiche conseguenze(testa inguardabile)...nel 1998 mi sottopongo ad 1 AUTOTRAPIANTO con ottimi risultati estetici migliori di molti altri che ho potuto vedere di persona.Rincuorato riprendo finasteride e minox i risultati grduali si manifestano evidenti dopo 1,5 anni arrivo nel 2000 con un rinfoltimento insperato...il 16-01-2001 dopo 2 anni smetto fnast e minox e incomincio IL RADICCHIO.....

Link al commento
Condividi su altri siti