fullus Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 (modificato) Dottore sto notando una eccessiva caduta di capelli in questo periodo sulle tempie e nella parte superiore della fronte, ogni sera quando metto il minoxidil tra le dita mi vedo cadere 10 15 capelli. Assumo il finastid e metto il minoxidil al 5% da 4 anni senza aver avuto mai problemi, io ho 38 anni. Da una ventina di giorni sto assumendo anche il bioscalin retard. Ultimamente sto usando un pò di più l'asciugacapelli e anche la lacca e la sera poi metto il minoxidi senza lavarli. Lei pensa che può essere questa la causa della caduta? Questa caduta poi sarà rimpiazzata da nuovi capelli? Grazie di cuore! Modificato 21 Ottobre 2007 da fullus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2007 Potrebe essere solo un banale ricambio stahigionale per quello che si puo' dire a distanza, difficile dire di piuu'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullus Inviato: 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2007 Gigli ha scritto: Potrebe essere solo un banale ricambio stahigionale per quello che si puo' dire a distanza, difficile dire di piuu'.saluti Grazie dottore, quindi posso mettere il minoxidil la sera anche se sulla testa c'è la lacca? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 no lilaverei prima saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullus Inviato: 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati