gio_pilo Inviato: 12 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2001 Anche se in ritardo inserisco la mia scheda. Ho 33 anni sono alto 1.73 per 68 chili. Bevo alcolici solo occasionalmente e non fumo. La mia situazione e' proprio disperata: ho iniziato a perdere i capelli a 19 anni e non c'e' stato modo di arrestarla in nessuna maniera. Ho provato circa 7/8 anni fa ad usare Minoxidil 2% che per un certo periodo ha funzionato poi dopo averlo usato per circa 1 anno i capelli sono riiniziati a cadere e il Minoxidil non ha funzionato piu'. Ho utilizzato occasionalmente dei prodotti cosmetici che naturalmente non hanno portato nessun beneficio. Circa 3 anni fa ho iniziato ad assumere finasteride senza l'ausilio di nessun topico e dopo circa 2 anni di uso continuativo in cui non ho visto nessun risulato ho smesso di assumerla; successivamente ho sospeso tutte le cure visto che non ottenevo nessun risultato. Da circa 1,5 mese e mezzo ho iniziato la cura con radicchio, se funziona bene altrimenti in ogni caso non avro' speso dei soldi inutilmente in quanto sono un tester. La mia situazione attuale e' di una calvizie estesa con pochissimi capelli e un discreto numero di vellus sulla parte superiore della testa. Vista la mia situazione non credo neppure che sarebbe utile un auto trapianto dato che la zona da coprire e' troppo ampia. Non so proprio come fare per ridurre il problema che naturalmente mi ha creato e mi crea un disagio psicologico che non sono mai riuscito a superare. Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati