lele02 Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Salve Dottor Gigli...in un topic precedente l'avevo contattata per aver avuta una caduta e un diradamento in solo 2 mesi...ed ho fatto le analisi. Premetto che prendo finasteride da quasi 2 anni...avevo solo un innalzamento della riga frontoparietale...in quei 2 mesi si è ribaltato tt e sn peggiorato tanissimo(avevo sospeso fina x 20gg. come le avevo scritto). P.S. ho sempre un bruciore sulla testa anche sulle zone dove nn centra l'androgenetica. Grazie in anticipo. CHIMICA CLINICA E PROTIDOLOGIA -Glicemia---91 mg/dl -Urea-------30 mg/dl -Ferro-------62 mg/dl EMATOLOGIA ESAME EMOCROMOCITOMETRICO Emocromo completo -WBC-Globuli Bianchi-----------6.46 mila/mcL -G.Neutrofili----------------------4.42 mila/mcL -Linfociti--------------------------1.49 mila/mcL -Monociti--------------------------0.36 mila/mcL -G.Eosinofili----------------------0.15 mila/mcL -G.Basofili------------------------0.05 mila/mcL -G.Neutrofili----------------------68.40 % -Linfociti---------------------------23.10 % -Monociti--------------------------5.57 % -G.Eosinofili-----------------------2.27 % -G.Basofili-------------------------0.70 % RBC-Globuli Rossi----------------4.86 milioni/mcL HGB-Emoglobina-----------------15.00 g/dL HTC-Ematocrito------------------41.60 % MCV-Vol.Corpusc.Medio---------85.50 fL MCH-Cont.Em.Corp.Medio-------30.80 pg MCHC-Conc.em.Corp.Media-----36.00 g/dL RDW-Coeff.Var.Vol.Eritr.---------14.00 % PLT-Piastrine-----------------------186 mila/mcL MPV-Vol.Piastrinico Medio---------8.69 gL ANEMIE Ferratina--------------------------83.21 ng/mL FERTILITA' Prolattina--------------------------5.86 ng/mL Dihydrotestosterone(DHT)-------66.4 ng/dl Testosterone----------------------6.68 ng/mL TIROIDE FT3---------------------------------3.32 pg/mL FT4---------------------------------1.02 ng/dL TSH--------------------------------2.53 mUI/mL Attendo info in riguardo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Integrerei il ferro: ferrograd cpr 3 volte la settimana per un mese saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele02 Inviato: 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Grazie dottore...ma è per questo chee in 2 mesi mi sono diradato ? magari ma credo di no :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Non saprei proprio sula bae solo delle analisi difficile da dire salutii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati