dany87 Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Salve Dottore! sono un ragazzo di vent'anni ed è da quasi due anni che soffro di acne cistica. il mio dermatologo mi ha consigliato di prendere aisoskin che ho iniziato a prendere quasi due settimane fà!!mi hanno detto, però, che ci sarebbero stati dei peggioramenti iniziali!!!io per adesso non vedo nessun peggioramento, anzi, mi sembra che il mio viso sia addirittura migliorato!!!mi devo preoccupare per questo? il peggioramento potrebbe venire anche dopo questo periodo iniziale??questa situazione fa capire che ho buone possibilità di migliorare in breve tempo??? La ringrazio in anticipo per l'attenzione dedicatami e resto in attesa di una sua risposta che per me, in questo momento è fondamentale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Ciao...Non sono un medico però posso dirti, da paziente, che un peggioramento lo postresti avere solo all'inizio. Io come te ho avuto da subito la stessa risposta, ad una settimana tutto scomparso e da lì in poi la scomparsa totale ed un netto miglioramento della pelle. Peccato che nel mio caso ho usato questo farmaco dopo dieci anni di acne con conseguenti cicatrici. Qundi da qui tanti auguroni. ps.aggiungo che, sempre parlando soggetivamente, dopo quattro anni dalla cura con il Roacutan(o Aisoskin ..sono la stessa cosa) mi sono ricomparse le acne e sto nuovamente seguendo la cura avendo già avuto ottimi risultati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati