Girellone Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Voglio vevere anch'io Vippo in concerto! :cry: :cry: :cry: Pure io lo voglio vedere un concerto di VIPPO! A quando il prossimo??????? e DOVE ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Pure io lo voglio vedere un concerto di VIPPO!A quando il prossimo??????? e DOVE ?????? Credo nel suo sito, ci sia il calendario! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 infatti la pizza convention e rivolta solo ad utenti gay :bacio: Infatti Luc@ è il primo ad essere invitato :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 Vale a questo punto non penso ci sia bisogno di puntualizzare....possiamo immaginare....con 1 branco di ricchioni del genere..... Oh Luc@ a Milano vengo anch' io, in 2 ore son là..ho pure 1 zia a Legnano e mi posso fermare a dormire sù..però porca miseria sai che io sono un tradizionalista...quindi facciamo così: 1 pizzata tra NOI uomini e poi a seguire nel week successivo 1 pizzata tra i tuoi amici ricchion's :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 (modificato) Vale a questo punto non penso ci sia bisogno di puntualizzare....possiamo immaginare....con 1 branco di ricchioni del genere..... Oh Luc@ a Milano vengo anch' io, in 2 ore son là..ho pure 1 zia a Legnano e mi posso fermare a dormire sù..però porca miseria sai che io sono un tradizionalista...quindi facciamo così: 1 pizzata tra NOI uomini e poi a seguire nel week successivo 1 pizzata tra i tuoi amici ricchion's :lol: Semlyyyyyyyyyyyy.......Anch'io so tradizionalista...Lo sai! ^_^ Son loro che so gay! ...Vale di piu'!!!!! :fischietto: (nulla contro i gay) Modificato 20 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 Semlyyyyyyyyyyyy.......Anch'io so tradizionalista...Lo sai! ^_^ Son loro che so gay! ...Vale di piu'!!!!! :fischietto: (nulla contro i gay) Si Si.... Dicono tutti così, non devi vergognarti Luca, ormai sappiamo tutti da che parte propendono i tuoi gusti sessuali, ma non ti devi preoccupare, noi ti vogliamo bene comunque. :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 (modificato) Si Si....Dicono tutti così, non devi vergognarti Luca, ormai sappiamo tutti da che parte propendono i tuoi gusti sessuali, ma non ti devi preoccupare, noi ti vogliamo bene comunque. :kiss: Ammazza.....Sti Gay.......Se le inventano tutte! :fischietto: :D Voglion a tutti i costi farti diventare come loro! :34: Modificato 20 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 Ammazza.....Sti Gay.......Se le inventano tutte! :fischietto: :D Voglion a tutti i costi farti diventare come loro! :34: Il solito bue che dice cornuto all'asino! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Ammazza.....Sti Gay.......Se le inventano tutte! :fischietto: :D Voglion a tutti i costi farti diventare come loro! :34: ma no.. tu sei già favolosa! -_- :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 ma no.. tu sei già favolosa! -_- :ok2: :clap: :ok1 hahahaha!!! :lol: :lol: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati