Vai al contenuto

scheda personale mikel

mikel

Messaggi raccomandati

anno nascita:1973

capelli castano scuri quasi neri

padre e qualche zio calvo

bevo alcolici soprattutto nei fine settimana

fumo no qualche volta con amici si fuma

curo i capelli da 18 anni perchè ho un diradamento nel vertice che ho mantenuto quasi inesistente fino a 25 anni con buoni shampoo (restivoil)e qualche lozione consigliata dal dermatologo.poi ho usato minox al 2% che mi ha dato buoni risultati ma sospeso dopo pochi mesi mi ha aggravato notevolmente il vertice che mi sembra sto riprendendo piano piano con 1,6 mg di arginina al giorno loazione trixia formenti a base di ortica e cresione. ultimamente mi sono dedicato ad un elevata ricerca su studi medici avendo buon materiale e valide persone intorno e ora diffidando ancora da finasteride voglio provare questa cura diciamo naturale che cmq premetto può risultare utile probabilmente solo su casi lievi come il mio:

sawpalmetto 1 o 2 al giorno da 160mg fatte appositamente da un officina farmacologica

bioarginina 1,6 mg al giorno

te verde una bottiglietta al giorno

due cucchiai di miglio al giorno

a giorni alterni trixia formenti solo per comodità perchè ne ho tante fiale in casa(non ho idea della sua reale efficacia)

shampoo su consiglio di salus: mellis e neutrogena t gel a rotazione e forse più avanti restivoil

spero di arrivare a dei risultati che cmq gia si vedono .

nel frattempo vi consiglio se sapete l'inglese di visitare molti siti sulle ricerche scientifiche in materia scoprirete molte cose prima dei derma italiani a cui vi consiglio in ogni caso di affidarvi

Link al commento
Condividi su altri siti