Macc Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 e be' certo, mica ti ho sparato un prezzo a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 e be' certo, mica ti ho sparato un prezzo a caso allora sei ben informato sui prezzi, sei stato da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Secondo me con un 'altra passata potresti ottenere un ottimo risultato e tornare come nuovo........ Grazie Robbi sei di consolazione :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Caro Macc invece il prezzo l'hai proprio sparato a caso.. Bisanga ha aggiornato i prezzi e non da poco.. 5 euro a graft per le prime 1000 3 euro per le successive... per cui se la matematica non è un opinione... 5x1000=5000 3x800=2400 totale per 1800 uf=7400 euro... Non ho capito una cosa cmq....chi ti ha opeato?Tesauro o Gambino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 a meno che macc non calcoli 1800x3=5400 sbagliando e di molto pure visto che non si calcola cosi....caro esperto macc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 nero chi ti ha operato? tesauro o gambino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falko85 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Caro Macc invece il prezzo l'hai proprio sparato a caso..Bisanga ha aggiornato i prezzi e non da poco.. 5 euro a graft per le prime 1000 3 euro per le successive... per cui se la matematica non è un opinione... 5x1000=5000 3x800=2400 totale per 1800 uf=7400 euro... Non ho capito una cosa cmq....chi ti ha opeato?Tesauro o Gambino? non spariamo stupidaggini..Bisanga 1800UF STRIP le fa pagare 3euro a innesto ovvero 3x1800=5400 euro ne sono sicuro al 100%.se uno si fa mettere meno di 1000UF con la STRIP allora l'innesto costa 5euro come dici tu..ma se sono piu di 1000 automaticamente inizi a pagare 3euro a graft. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 nero chi ti ha operato? tesauro o gambino? per ora ti rispondo in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Di niente nerotribale, è quello che penso............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 giuskan oltre a essere ignorante sei pure arrogante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco87 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 ciao nerotribale ti ho mandato un messaggio privato l'hai letto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Caro Macc L'arroganza la lascio a te e a quando mi dici di tacere in altre discussioni... poi se Bisanga fa pagare 3 euro a graft e bel sito mette 5 euro allora è un pazzo!!!! Il calcolo non è quello che dite coi.... cmq il sito è qua....giudicate voi... www.bhrclinic.com/italian_html/faq_cost_cond.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Poi siete cosi tonti!!! Secondo voi 1000 uf costano 5000 euro e 1800 uf (il doppio del lavoro) 5400 euro? Bo...ma vermante son senza parole... Andro' da Bisanga e gli diro ' di mettermi 1100 uf cosi invece di pagare 5000 euro per mille ne paghero' 1100X3=3300 ....avro ' piu capelli e spendero' la meta'.. cavolo fate tanto gli esperti e non sapete e capite un cavolo... allucinante!!!! E SAREI IO L'IGNORANTE??????????????????? MA ANDATE A LAVURA'......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 La cosa piu bella è che DITE DI ESSERNE SICURI AL 100%!!! ALLUCINANTE!! Si...credo proprio che grazie a macc andro' da Bisanga e mi faro' mettere 1100 UF al modico prezzo di 3300 euro!!! meno male che Nerotribale non è un fesso e ascolta tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Nel sito in questione c'è scritto poi chiaramente da 0-1000 uf = 5 euro da 1000-2000=3 euro...non da 0-2000..... E' un ottima formula che stanno adottando ormai quasi tuti i chirurghi compresi i canadesi... Perche' cmq anche se fai un piccolo intervento ci sono costi di anestesia di assistenti ecc...qindi un minimo lo devo sempre pagare... Ovviamente per non incorrere in prezzi proibitivi il prezzo decresce se l'intervento necessita di molte graft... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 giuskan basta disinformazione per favore. 5 euro a uf è il prezzo della fue. 3 euro a uf è il prezzo della strip. io sono stato operato da lui e ho pagato ancora meno di 3 euro a uf (vecchi prezzi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 A scusate ma questa gliela dovevo... MACC TACI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Cox77 so che tu sei stato operato da lui...ma non è che il prezzo l'ho fatto a caso...leggi il sito e commenta.. se no perche mette 5 euro a graft per strip e 6 euro per la fue? O non mi vorrai dire anche tu che con 1000 UF spendo 5mila euro e con 1100 ne spendo 3.300 mi auguro? L'aggiornamento dei prezzi Bisanga l'ha fattoda un pochino....cacchio....ma i siti li visitate ogni tanto????????????????? O SI SENTENZIA E BASTA QUA????????? www.bhrclinic.com/italian_html/faq_cost_cond.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 MAMMA MIA! QUA SI NEGA PURE L'EVIDENZA!!! NON SI PUO ANDARE DA NESSUNA PARTE AL DI FUORI DI HASSON,WONG E BISANGA E CI POTRE PURESTARE... MA ADDISITURA SENTENZIARE SUI PREZZI SENZA AGGIORNARSI!!! PARLATE TANTO DEI DOC CHE NON SI AGGIORNANO MAI...BE... INIZIATE A DAR LORO IL BUON ESEMPIO!!!!!!!!!!!! P.S.CARO COX DA TE NONME LO SAREI ASPETTATO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 (modificato) non so chi gli tenga il sito e non mi interessa. io so solo che a febbraio con 7000euro ho avuto 3200uf. e subito dopo c'è stato l'aumento dei prezzi a 3 euro per la strip e 5 per la fue. non credo proprio che da 2,30 euro che ho pagato io abbia più che raddoppiato a 5. comunque per maggiori info rivolgiti al suo consulente sul forum o direttamente a lui. ps non spetta a me stare aggiornato tutti i giorni sul suo sito a controllare, non sono il suo consulente, e non mi interessa quello che si dice, io sono a posto. io posso solo dire quello che è stata la realtà per me, poi...informatevi voi. Modificato 29 Ottobre 2007 da cox77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 COX77 con la frase :"non so chi tenga il sito e non mi interessa" hai gia detto tutto... Hai ragione tu...sei piu importante tu di chi aggiorna il sito ufficiale del dott. Bisanga quotidianamente... IO DI GENTE CHE NEGA L'EVIDENZA NE HO VISTO IN GIRO MA VOI...BO... E va bene cosi'......Senza parole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 ma invece che rompere i co.glioni qua sul forum perchè non chiami bisanga e glielo chiedi direttamente??? perchè non gli scrivi una mail??? perchè non contatti il suo consulente (CHE NON SONO IO)??? cosa vuoi, che ti rimbocchi le coperte? sveglia! io ho portato la mia esperienza, poi fai te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Cox77 non agitarti... sei tu che sei voluto intervenire con la frase: "Giuskan basta disinformazione" Non sono stato io a chiederti un parere... Non ho bisogno di scrivere email al doc.bisanga....quando e se mi servira' gli chiedero' un preventivo...per sapere i prezzi in linea di massima mi basta il suo sito ufficiale..se poi ti sei sentito offeso perche ti ho sbugiardato.... non prendertelaa male... TUTTI ,ME COMPRESO,SBAGLIANO...MA BISOGNA AVERE L'UMILTA' DI RICONOSCERLO... CERCATE DI DIALOGARE...E NON DI SENTENZIARE ,COME SEMPRE....SENZA APPELLO....NE VA DELL'ESISTENZZA PRIMARIA DI QUESTO FORUM:L'INFORMAZIONE OGGETTIVA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Veramente volevo sapere cosa ne pensavate del mio trapianto a 6 mesi.. siamo uscito un pò fuori discussione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 non hai sbugiardato proprio nessuno bello mio (non ti do abbastanza importanza per potermi ritenere offeso da te, stai tranquillo), io il mio intervento l'ho fatto a 2,30 euro a uf, e questo è un dato di fatto. se vuoi info aggiornate sui prezzi attuali rivolgiti al consulente o a lui, invece che andare in giro per i forum a fare disinformazione e a cercare di litigare con la gente. se non sei neanche in grado di contattarlo e chiedere info aggiornate....beh, è un problema tuo, io il mio intervento l'ho già fatto, e di te sinceramente non mi interessa, fai quello che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati