giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 NERO hai ragione....pero' anche questo aiuta....cmq se vuoi fare un nuovo trapiano andiamo insieme in canada...hasson o wong sono raffaello e pinturicchio...che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 ti chiedo scusa nerotribale. del tuo intervento penso che siano state usate troppo poche uf, per tutta quella zona ne servono almeno 3500-4000. spero che la cicatrice non sia male e che con un altro intervento tu possa raggiungere la densità desiderata (che comunque sarà certamente inferiore a quella della protesi, per forza). in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 COX LA DISINFORMAZIONE LA DAI TU!!! PERCHE TI SEI OPERATO MESI FA E OGGI I PREZZI LI HA QUASI RADDOPPIATI!! COX TI HO COLPITO NELL'ANIMA PROPRIO...MA CHI TI CREDI DI ESSERE?MA MI DOMANDO E CHIEDO CHI TI CREDI DI ESSERE? VISTO CHE TI SEI OPERTO A FEBBRAIO DA BISANGA NE SAI PIU DI ME CHE LEGGO IL SITO UFFICIALE??? MA TACI!!!!!!!!!!!!!! ENTRI NELLA DISCUSSIONE E MI DICI CHE DISINFORMO SOLO PERCHE TU HAI FATTO L'INTERVENTO? MA SE CI RISCI RISPONDI A QUESTA DOMANDA? VALI PIU TU O IL SITO DI BISANGA?????? RISPONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 CARO COX NON ARRAMPICARTI NEGLI SPECCHI.... RISPONDI... IO DO LA DISONFORMAZIONE MA HO ANCHE DATO IL SITO DI BISANGA... QUEL SITO VALE O NO? ASPETTO LA TUA RISPOSTA.. E NON GIRARCI INTORNO... VOGLIO SOLO SAPERE SE QUEL SITO VALE O NO????????????''' DEVI SOLO DIRE NON VALE OPPURE VALE!!!! PERCHE SE IL SITO DI BISANGA VALE CARO MIO LA DISINFORMAZIONE LA DAI TU!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 possiamo litigare sul prezzo all'infinito.. penso che poi ogni professionista valuti il prezzo paziente per paziente e non solo per UF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 per esempio il dottore che mi ha operato... mi ha promesso che mi avrebbe sistemato in caso di non completa soddisfazione in maniera gratuita.. non penso che il prezzo pagato già comprendeva anche questo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 mi hai colpito nell'anima proprio........... :supersorriso: non so mica se riesco a risponderti...sono stato colpito...nell'anima...proprio.... :supersorriso: è vero, l'esperienza di una persona che è stata operata dal doc, a febbraio 2007 (8mesi fa), ha parlato con tutto il suo staff per mesi, consulenti, assistenti, direttore della clinica, è stato di persona in clinica per giorni, ed è costantemente in contatto coi suoi consulenti e con la clinica per tenerli aggiornati sul suo risultato e sulle sue novità.....è vero, non conta niente. hai ragione tu, mi hai colpito :supersorriso: (non riesco a fare a meno di scompisciarmi dalle risate... :supersorriso: ), torna sul suo sito, naviga, è vero, la cosa più probabile è che in pochi mesi abbia più che raddoppiato i prezzi, hai ragione, è ovvio no? ma mi raccomando, non contattarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potrebbe dirti qualcosa, non rischiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta, la smetto di sprecare tempo con te, non ne vali la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Nero è normale che sia cosi... il fatto è che questo forum come quello di bell..pelli sono utilissimi per chi ha bisogno di consigli,pero' non sopporto chi ha un opinione e neanche con l'evidenza riesce a cambiarla ... Siam tutti d'accordo che oltre oceano i chirurghi riescano a ottenere risultati migliori ma tesauro,tanto per citarne uno...non è proprio un novellino... ho visto che recentemente ha inserito oltre 3000 uf ad un utente ottenendo un ottimo risultato.... solo che appena parli di tesauro o di qualcuno che non sia bisanga hasson e wong qua ti sggrediscono... cerchiamo di dialogare... io ho iniziato la polemica con macc solo perche odio quando la geìnte mi dice taci perche loro ne sanno piu degli altri... su cox mi dispiace che sia finita in polemica...pensavo fosse oiu aperto...basta rileggere tutta la discusione... è iniziata col dire che bisanga ha i prezzi di tesauro....invece...non è cosi....tutto qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 va bene cox77 ti chiedo scusa se ho esagerato col tono...perche comunque ho esagerato... cosa vui che ti dica...speravo mi rispondessi (visto che tu hai realmente esperienza ) sul perche nel sito di Bisanga ci sono quei prezzi...ma preferisci deridermi e allora va bene cosi.. io per il tono usato ti chiedo scusa...e chiudo la polemica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 cmq nero il medico ti ha detto che sarebbe re intervenuto per aggiustartima bisogna vedere cosa intendeva... nel senso che se uno ti fa danni o non ti soddisfa...anche se te lo rifarebbe gratis...ti ci ri andresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 COX questa pace la si fa? o niente? anche tu con i toni.... ci mettiamo una pietra sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 su sti toni ti rispondo anche volentieri. quei prezzi sul sito mi sembrano estremamente strani, penso ci sia qualche errore. perchè pochi mesi fa i suoi prezzi erano 2,30 euro a uf per la strip e 4 per la fue. poi all'incirca nel periodo in cui sono stato operato io c'è stato un aumento e si è passati a 3 euro a uf per la strip e 5 euro a uf per la fue (proprio il doc bisanga il giorno prima dell'intervento mi aveva detto che ero stato fortunato a fare l'intervento coi prezzi vecchi, e mi aveva spiegato che avrebbe aumentato di li a poco a 3 e 5). ma per i pazienti che si erano già prenotati o che comunque erano già in contatto col doc i prezzi sono stati mantenuti come prima. quindi i prezzi nuovi sono entrati in vigore in primavera, e l'aumento è stato da 2,30 a 3. non ha molto senso qualche mese dopo aumentare ancora, e addirittura da 3 a 5, è davvero troppo. proprio per questi motivi consiglio di contattare il suo consulente o la clinica per avere chiarimenti, penso ci sia qualche errore. con questo ribadisco che non sono io il suo consulente, non sono io che faccio i prezzi, non sono io che ne curo il sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 nero, come consiglio da amico, se vuoi un buon risultato purtroppo devi rivolgerti all'estero. purtroppo nonostante siamo ormai nel 2007 in italia ti continuano a mettere troppo poche uf, sempre che non ti facciano danni come plug, pitting, cicatrici orrende che ti creano tensione in zona donatrice e pregiudicano futuri interventi....purtroppo questi tristi risultati ci costringono ad andare all'estero. (l'intervento che diceva prima giuskan di tesauro da 3000uf, a parte che è a due mesi e il risultato non c'è ancora, e poi sono 3000uf su un nw7, ne necessitava almeno 3volte tanto...probabilmente verrà fuori diradatino dovunque, con la chierica evidente, fronte alta e molto stempiato, e anche con la cicatrice dietro e quindi con l'impossibilità di rasarsi....non so se sia stata una grande idea operarsi in quelle condizioni, ci vorrebbe l'hair multiplication per lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 comunque ho gia' visto hairline simili,lo stile mi sembra decisamente tesauriano... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 (modificato) Comunque sul sito di Bisanga cosi' risulta: Costi a innesto Strip/Chiusura tricofitica Costi a innesto 0-1000 €5.00 2001-3000 €2.85 3001-4000 €2.75 4001-4500 €2.60 4501-€2.50 FUE 0-1000 €6.00 1001-1500 €4.75 1500-3000 €4.50 Modificato 29 Ottobre 2007 da piglosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 appunto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 xxxxx... dopo la visita che avrò a fare a breve e sicuramente la pianificazione di un ulteriore ritocco vi farò avere altre foto.. per cui tra qualche mese. Purtroppo per ora ne posso andare all'estero e ne mi sono rimaste finanze a sufficienza.. :cry: o mi compravo la macchina o andavo in bicicletta.. ma magari con una fluente capigliatura bionda.. va bhe.. cmq fino ad ora penso che l'unica cosa che s’infoltisce veramente è il portafoglio dei chirurghi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Ma i capelli lunghi sotto la protesi non ti fanno la gobba? Sarà che io lo so ma nella foto con protesi un certo ingobbimento mi pare di notarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 li ho tagliati non sono più lunghi, altrimenti come dici tu mi avrebbe fatto un pò di gobba. Se tu mi vedessi dal vivo non immagineresti mai che sono portatore di protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falko85 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Comunque sul sito di Bisanga cosi' risulta:Costi a innesto Strip/Chiusura tricofitica Costi a innesto 0-1000 €5.00 2001-3000 €2.85 3001-4000 €2.75 4001-4500 €2.60 4501-€2.50 FUE 0-1000 €6.00 1001-1500 €4.75 1500-3000 €4.50 Giuskan,te lo rispiego cosi vediamo se capisci.. allora se tu vai da bisanga e ti fai mettere 800uf strip le paghi 5 euro a graft ovvero 800x5=4000 se te ne fai mettere 1800UF, le pagherai automaticamente TUTTE e dico TUTTE 3 euro a graft ovvero 1800x3=5400 non è come dici tu ke paghi dalla 1 alla 999 5 euro/graft e dalla 1000 alla 1800 3 euro..NON è COSI!!E NON INSISTERE CAZ.ZO! che lo so 1000 volte meglio di te!spero ora ti sia chiaro..se non ti è chiaro e vuoi insistere,be fai pure. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falko85 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Poi siete cosi tonti!!!Secondo voi 1000 uf costano 5000 euro e 1800 uf (il doppio del lavoro) 5400 euro? Bo...ma vermante son senza parole... Andro' da Bisanga e gli diro ' di mettermi 1100 uf cosi invece di pagare 5000 euro per mille ne paghero' 1100X3=3300 ....avro ' piu capelli e spendero' la meta'.. cavolo fate tanto gli esperti e non sapete e capite un cavolo... allucinante!!!! E SAREI IO L'IGNORANTE??????????????????? MA ANDATE A LAVURA'......... bravo vai da bisanga e chiedigli quanto costano 1100UF..vedrai che le paghi 3300euro come dici tu..il prezzario in effetti non e molto sensato xke pagheresti IN TEORIA piu 900uf che 1100UF,ma cmq non capita praticamente mai che uno si metta meno di 1000uf. ti prego non insistere sul fatto che siamo ignoranti ecc xke ti stai letteralmente facendo una bella figura di mer.da dato che sei in torto e attacchi pure..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 falko...non ho parole... almeno chiedi in giro prima di spararle cosi grosse... ALMENO INFORMATI CRIBBIO...CMQ CI RINUNCIO.... NON POSSO REPLICARE CON CHI NEGA L'EVIDENZA...BASTA COSI'... HAI RAGIONE TU FALKO DAI.. BISANGA HA MESSO 5 EURO NEL SUO SITO PER SCHERZO PERCHE TANTO 1000 UF NON LE FA MAI NESSUNO... PER CUI IL VERO PREZZO E' 3 EUROA GRAFT....GRAZIE FALKO PER IL CHIARIMENTO... STO BISANGA E' SOLO UN MASOCHISTA...INSERISCE UN PREZZO PIU ALTO DEL REALE NEL SUO SITO UFFICIALE...POVERETTO....NON GLI FATE FARE UNA BELLA FIGURA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 CARO FALCO POI BISANGA SCENDE ANCHE A 2,85....PER CUI MAGARI....TIRANDO TIRANDO...3000 UF TI COSTANOMENO DI MILLE(CHE TANTO NON FA MAI NESSUNO FALCO PER CUI IL DOTT. LI HA MESSI LI PER IMPAURIRE I PAZIENTI E SCAPPARE DAL PREZZO TROPPO ALTO...TRA UN PO MI DIRETE CHE IL DOC FA COSI PERCHE HA TROPPI CLIENTI....)HO RICEVUTO DA POCO UN PREVENTIVO DA WONG... 3000 UF =13 .000 DOLLARI.. COSI SUDDIVISI: PRIME 2000 =10.000 DOLLARI ULTIMEMILLE=3.000 PERCHE ANCHE LUI FA PAGARE 5 DOLLARI A GRAFT PER LE PRIME 2000 POI DECRESCE A 3 DOLLARI... MA CHE TE LO DICO A FARE FALCO...LA FIGURACCIA LA STO FACENDO IO TANTO VERO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 aho' vi siete calmati? tanto e chiaro e ve lo ripeto: qui si contendono i sostenitori dell'estero che pero non ammettono altri chirurghi oltre quelli menzionati, e i sostenitori di tesauro, che non ammettono altri chirurghi che stanno sullo stesso livello o meglio. tutto qui. e un cane che si morde la coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 (modificato) Giuskaan, mi spiace contraddirti, ma hai completamente torto Se non sai le cose e non sei informato, evita di generalizzare e di dare false informazioni agli utenti. La struttura dei prezzi di Bisanga non è la stessa di Hasson, tanto per dirne una. Cmq, per essere chiari: Prezzi aggiornati: La struttura dei prezzi implica che all’aumentare delle grafts innestate, il prezzo da pagare diminuisce per tutte le grafts, non soltanto per quelle oltre la soglia. Ad esempio, una procedura Strip di 3200 grafts costa 3200 x 2,75€ = 8.800€, oppure una procedura FUE di 1600 grafts costa 1600 x 4,50€ = 7.200€ Procedure di riparazione, revisioni di cicatrici, rimozione e riposizionamento di plug/punch graft o collocamento di grafts in tessuto cicatriziale saranno quotate individualmente, a seconda della situazione del paziente e delle necessità del chirurgo _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Modificato 30 Ottobre 2007 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati