nerotribale78 Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Ciao a TUTTI!! sono un ragazzo di quasi 30 anni e in aprile 2007 mi sono sottoposto al mio primo trapianto...dico primo perchè una volta che si comincia non si sa mai quando si finisce (se mai si finisce). Mi sono stati trapiantati circa 1800 UF, pensavo in un risultato migliore anche perchè le mie tempie sono fortemente arretrate e vorrei chiudere questi "buchi". Ora mi trovo a pensare al secondo intervento anche perchè sono portatore di protesi, per cui non vorrei avere un forte impatto visivo nei confronti di chi mi conosce. Più che altro vorrei che sembrasse, una volta tolta la protesi, solo un taglio corto che ha scoperto un pò di più la mia fronte. Attualmente sono in cura con fina da circa 8 mesi...ma senza risultati.. Volevo postare le foto ma sono troppo grandi... se ha qualcuno possono interessare posso inviarle via mail...thanks!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Ciao nerotribale, ma da chi ti sei operato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Per ora ti dico solo che mi sono operato a Milano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Qualcuno sa come si possono ridimensionare le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 ciao a me interessa vedere le foto. milano? tesauro gambino o rinaldi e uno dei tre per caso? ciao e in bocca al lupo strano che la fina non abbia effetto. che prendi propecia o proscar diviso? vai col minox anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 ciao a me interessa vedere le foto.milano? tesauro gambino o rinaldi e uno dei tre per caso? ciao e in bocca al lupo strano che la fina non abbia effetto. che prendi propecia o proscar diviso? vai col minox anche Mandami il tuo indirizzo mail che ti mando la foto, prendo il fina da 5mg diviso in 4 parti, so che ci possono essere risultati anche al dodicesimo mese di assunzione.. confido ancora in questo... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artigliere Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Mandami il tuo indirizzo mail che ti mando la foto, prendo il fina da 5mg diviso in 4 parti, so che ci possono essere risultati anche al dodicesimo mese di assunzione.. confido ancora in questo... :sudato: ciao nerotribale sono molto interessato puoi mandare le foto anche a me? Ti mando il mio ind. E.mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe85 Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 ciao nerotribale puoi mandarmi le foto anche a me? [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuskan000 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 posso vedere anch'io le tue foto...anch'io dovrei esser operato a breve daun chirurgo di milano.. ti sarei grato se mi spedissi le tue foto: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Ciao xxxxx, ve le mando subito via mail, fatemi sapere cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 non hai piu senso metterle sul forum......che invece tutti devono chiederti le foto e tu devi prenderti la briga di mandarle....bo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 usa easy thumbnails per ridimensionare le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Grazie Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 non hai piu senso metterle sul forum......che invece tutti devono chiederti le foto e tu devi prenderti la briga di mandarle....bo Se tu leggessi il forum dall'inizio.. invece degli ultimi tue post non spareresti certe c..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Penso che il problema sia la grandezza delle foto......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Grazie a Macc... sono riuscito a inserire le foto.. eccole: [att chment=3847:ridimenzionata2.JPG] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 non sarebbero suficienti come uf in una zona così grande. valuterai tu se fare un'altra passata + avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 dalla situazione dalla cui partivi per ottenere il risultato desiderato non dovevi farti operare in italia......te ne servivano il doppio di uf. essendo un portatore di protesi secondo me non ti è stato fatto capire che il risultato ottenuto con un prelievo cosi misero non avrebbe mai potuto soddisfarti...la differenza tra il risultato estetico che avevi con la protesi con quello del trapianto a ricrescita finita sara enorme...purtroppo in negativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Secondo me con un 'altra passata potresti ottenere un ottimo risultato e tornare come nuovo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 ma usi ancora la protesi? come fai con i capelli così lunghi? come ha detto raffaele dovevi andare all'estero per ottenere più uf, tesauro non è il massimo se si desiderano alti numeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 non so quanto avrei speso all'estero, qui ho speso 5500 euro per 1800 UF, dato il mio lavoro ho veramente poco tempo per andare fuori Italia...anzi non è ho. Sicuramente andrò a farmi dare un'altro colpetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Si uso ancora la protesi, ora allego un'altra foto con protesi.. la metto usando la colla solo sulle parti glabre, cioè sulle tempie per il resto è appoggiata, e tiene in maniera ottima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 da bisanga avresti speso 5400 e andare in belgio in termini di tempo è come stare in italia, a meno che tu non abiti a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 da bisanga avresti speso 5400 e andare in belgio in termini di tempo è come stare in italia, a meno che tu non abiti a milano con le stesse UF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati