lupoldo Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 salve dottore ho una domanda che mi assilla.. mio zio è morto di ictus cerebrale e io sono molto spaventato in quanto assumo giornalmente una lozione di alcol 96° e acido fosfatidico. la mia domanda è: a lungo andare l'alcol assorbito attraverso la pelle, può danneggiare i vasi sanguigni o irritare gli stessi, o creare danni e/o irritazione sottopelle o ostruzioni? soprattutto in una zona così delicata (cervello, meningi) applicare tutti i giorni 5-6 ml non è il massimo credo..sn molto spaventato.. penso a una terapia k duri ANNI..nn logora l alcol i vasi? e ancora l'acido fosfatidico contiene grassi saturi (soprattutt il palmitico mi ha detto il farmacista) k se assunto in gran quantità altera il colesterolo cattivo..è pericoloso?e se anche a livello generale il colesterolo non è alterato, è possibile che nella zona applicata (quindi testa) x molto molto tempo, si possa avere un aumento di colesterolo con i relativi problemi negativi (esempio ostruzione vasi) proprio in qst zona così delicata? mi risponda la prego grazie sn molto in ansia non voglio problemi gravissimi per i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 vai pure tranquillo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupoldo Inviato: 14 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 grazie! quindi non è assolutamente pericoloso per i capillari interni a lungo andare.. mi prende un senso di sonnolenza e torpore qnd applico la lozione a volte.. 1) è suggestione o può essere dovuto all alcol e devo abbassare la gradazione alcolica (96°)? 2) posso mettere la lozione anke in zona tempie dove ci sono le meningi? 3) secondo lei posso sperare in qualcosa con l'acido fosfatidico 2%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Senza visitarti non saprei aiutarti, su dove applicare la lozione saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 ma cmq nella zona dove ci sono le meningi posso applicarlo o è pericoloso per le stesse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Le meningi ricoprono tuta la testa.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati