DjRaff Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 raga ho 18 anni e purtroppo anke io ho iniziato a perdere i capelli...la mia situazione fortunatamente nn è ancora grave e il mio barbiere mi ha consigliato la cura dell' intercosmo cn fanghi fiala e shampo per risolvere i miei problemi...ke mi dite è buona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 ma ki e' star trek il tuo barbiere? mai sentita una cosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Le uniche cose veramente efficaci sono finasteride e minoxidil. Ti merita andare velocemente da un dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 nn spendere soldi inutili le cose che ti ha detto il tuo barbiere nn servono a un c. vai da un dermatologo bravo ma dico bravo perche'ha ragione berto82 le uniche cure efficaci sono finasteride e minoxidil con l'eventualita' di qualcxche antiandrogeno ma deve valutarlo il dermatologo bravo .......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Vitality Trattamento speciale caduta capelli ESTRATTO AROMACOLOGICO SPECIALE CADUTA CAPELLI Che cos'è -Miscela di oli essenziali specifici per problemi di caduta capelli. Che cosa fa - Purifica e nutre la cute. Stimola e riattiva il bulbo pilifero. Pack: Confezione da 6 flaconcini da 55 ml Principi attivi Fucus vesicxxxsus: Idratante, rinforzante e ristrutturante Astina: Aumenta la capacità di riserva d'acqua Glycerin: Dona elasticità e aumenta la riserva d’acqua Rosmarinus Officinalis: Normalizza la produzione di sebo Humulus Lupulus: Facilita l'ossigenazione cellulare. Menthol: Rinfrescante Spirulina Platensis: Purificante e drenante Avena Sativa: Nutre e rinforza Glycine Soja: Aminoacidi necessari per la sintesi delle proteine Lactococcus ferment: Acidificanti e nutrienti Glicogeno Riserva energetica Vitamine gruppo B: Vitalizzanti e stimolanti del metabolismo Acido folico: Indispensabile per l'utilizzo del ferro Hectorite-Silica: Assorbono e trattengono le impurità Modo d'uso e frequenza: Miscelare 4 misurini rasi di Polvere d'alghe Universal con 50 ml di Estratto aromacologicospeciale caduta capelli per ottenere il Fango attivo Vitality. Per anomalia grave: 6 trattamenti 1 volta alla settimana da ripetere due volte l'anno. Anomalia lieve: 1 applicazione al mese durante tutto l'anno Vitality Menu vitalizzante, capelli tendenti alla caduta PROBLEM La caduta dei capelli si manifesta in due modi: persistente e temporanea. La caduta persistente è dovuta a cause ormonali ed ereditarie. La caduta temporanea è causato da stress, gravidanza, cattiva alimentazione, farmaci, carenze nutritive e circolatorie del cuoio capelluto. Il problema della caduta interessa uomini e donne e riguarda la quantità e la qualità dei capelli (diametro, forza e lucentezza). RESEARCH Nel Menù Vitality Aquamaris Complex è stata studiata per poter dare una risposta specifica a questa problematica. Per questo è stata arricchita con l'alga Rhodophycea Idrolizzata e con i principi attivi specifici che agendo in sinergia svolgono un'azione rimineralizzante, astringente e cicatrizzante, migliorando la microcircolazione sanguigna. ecco la mia cura dal sito www.intercosmoonline.com e devo dire ke mi sto trovando abbastanza bene ad ogni modo farò anke una visita dal dermatologo per sicurezza :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 nn serve au c...... lo vuoi capire o no? se no continua a spendere soldi inutili fai come vuoi le cure sono altre per i capelli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Vai da un dermatolgo dai retta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati