Vai al contenuto

ALOPECIA LAMPO?!

Visitatore POUPES

Messaggi raccomandati

Visitatore POUPES

Ciao, sono un ragazzo di 24 anni e da Marzo mi sono accorto di perdere un po' troppi capelli.Questa perdita si è fatta sempre più intensa e ho consultato un dermatologo che mi ha diagnosticato un alopecia androgenetica.Però mi ha detto che comunque ne avevo un sacco, ed è vero ho sempre avuto tantissimi capelli.Ah piccolo particolare :prima di fare la visita ho lavato i capelli e così il mio cuoi capelluto(solitamente invaso da crosticine bianche e a volte macchiette rosse) è apparso super lindo!Tra l'altro mi ha anche detto che ho dei capelli fortissimi e che quindi non ero tragico.Quindi mi ha prescritto degli integratori.

Negli ultimi mesi la caduta si è fatta intessisima e il diradamento ha cominciato a prendere gran parte della testa.Insomma mi sono impaurito a tal punto da ricorrere a Propecia da un mesetto, il punto è che è troppo rapida questa perdita, è normale?Non può essere causata da altri fattori(allergie o altro)?Come mai perdo così tanti capelli e così velocemente?Mi sembra che nell'alopecia androgenetica se ne perdano pochi e molto lentamente, non è così?

Anche perchè mio padre che ha pochi capelli( ma non è calvo!) ha cominciato a diradarsi all'età di 35 anni e mio nonno aveva i capelli(sia materno che paterno).

Può essere dipeso dal fatto che ho cambiato da Maggio città con conseguente cambio dello stile di vita?E se è dipeso da questo c'è una soluzione?

Qualcuno mi può aiutare!?!

Com'è possibile che in circa 6 mesi sono passato da troppissimi a pochissimi capelli, se vado avanti di sto passo faccio babbo natale da alla Bisio!.......AIUTOOOOOOOOOOO è TROPPO TRAUMATICO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore POUPES

La ringrazio per il parere ma comunque questa caduta mi sta diradando parecchio la chioma quindi come posso fare per risolvere oltre a prendere un integratore specifico?Meglio ricorrere ad una visita dermatologica?

Link al commento
Condividi su altri siti