Tengoduro Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Salve dottore ho trovato per caso in bagno i due prodotti su citati che il mio primo dermatologo mi prescrisse ben 5 anni fa prima di recarmi poi presso il secondo che invece(dio lo ringrazi! ) mi prescrisse finasteride...volevo sapere se queste due fiale sono comparabili con prodotti cosmetici quali crescina etc. oppure,seppur parzialmente, mi avrebbero comunque aiutato nell'ostare all'AGA. glielo chiedo perche questo derma e' ancora il medico di riferimento della mia famiglia e magari usare questa risposta come metro di valutazione dello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Non conosco i prodotti citati mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 addirittura lei neanche li conosce....direi che questo e' indicativo della valenza di questi prodotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati