Vai al contenuto

Consiglio trapianto

ventiseienne

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo qui ho letto quasi tutti i post e sono molto interessanti, ma avrei da chiedervi molte cose. Sono un ventiseienne( il mio nick :fischietto: ) da due anni perdo capelli nella parte superiore e frontale (meno) praticamente alla lino banfi, vorrei fare il trapianto perche questa situazione mi rende molto a disagio, in particolare al mare quando i capelli sono bagnati praticamente vedo in testa un buco!! <_< <_< <_<

Ho postato delle foto secondo voi cosa potrei fare, tenendo conto che la mia caduta nn è stabilizzata(ma io voglio farlo prima di diventare pelato).La caduta è genetica perchè ttta la mia famiglia li perde allo stesso modo.(tranne le donne) :D :D

Le foto sono di scarsa qualità, nn fatevi ingannare perchè di capelli ne ho veramente pochi.

Spiegatemi cosa mi potrebbe dire il dott. Bisanga, (ho letto che è uno dei migliori),che tipo di intervento ecc.....

Ciao grazie.

post-13207-1192119822_thumb.jpgpost-13207-1192119851_thumb.jpgpost-13207-1192119866_thumb.jpgpost-13207-1192119905_thumb.jpg[atta

hment=3817:P11_10_0...7.27_02_.jpg]

post-13207-1192120220_thumb.jpg

Modificato da ventiseienne
Link al commento
Condividi su altri siti