goodbyblue Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 E' da parecchi anni che uso il minox al 5% in soluzione e finalmente mi e' arrivato il minox foam al 5% (in schiuma) vorrei sapere dal dott. Gigli come andrebbe applicato dato che io solitamente la lozione la uso alla sera in una unica applicazione di 2ml il foam invece andrebbe una noce al mattino ed una la sera, quindi se lo uso solo la sera due noci vanno bene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 una sola applicazione alla sera e' ok saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbyblue Inviato: 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Scusi dott. Gigli, quindi una applicazione alla sera equivale ad una noce di schiuma o a due? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 ciao non sono un dottore ma ho letto sul sito di un grande chirurgo tale dr Cole di Atlanta affermare che monoapplicazioni quotidiane di minoxidil non servono a nulla. anche io uso la foam, avevo problemi di irritazione col tradizionale, ma la mattina ne metto di meno perche unge anche esso un po. e poi dopo 10 minuti aggiusto un po il disordine di peluria con il pettine. leggere sta cosa mi ha fatto riflettere. Cole non è un chirurgo qualunque.... e dire che io volevo usare la foam solo di sera. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbyblue Inviato: 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Grazie Senofonte per l'informazione, attendo un responso anche dal dott. Gigli per adottare la metodologia corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Attendo pure io, anche se in altre occasioni il dottore si e pronunciato con un 2 ml una volta a sera vanno bene. la mia dermatologa, oh diciamolo tanto non cè niente di male, la prof. Tosti mi ha rigorosamente vietato di metterlo una sola volta. ciao e un grazie anticipato al doc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbyblue Inviato: 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 Ma la mia domanda e' semplice, vorrei capire se una noce equivale ad 1ml della lozione e quindi dovrei applicare la sera una noce o due di foam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2007 Non so a quale volume corrisponda una noce , comunque la dose corretta e' da 1 a 2 ml al giorno, in un unica applicazione quewsta scuola di pensiero si e' mostrata valida ed efficace, la biapplicazione e' quasi impossibile per motivi pratici. La monboapplicazione si e' dimostarata efficace e pèratoca. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati