HAL6969 Inviato: 15 Novembre 2000 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2000 Ok adesso vi espongo la mia scheda: Anno di nascita: 1973 Capelli rimasti: castano scuro Altezza: 177 cm Fumatore: no Bevo spesso alcolici: no (al massimo e non sempre un bicchiere di vino a pranzo) Altri calvi in famiglia: non alla mia età Inizio diradamento: Febbraio 1997 Sintomi: Forte prurito e forfora Terapie; Minoxidil 2% + vitamine per 5 mesi Risultati: I capelli erano ricresciuti Terminata la terapia sono caduti a centinaia ho provato a utilizzare di nuovo minoxidil ma niente Anno 98 mese maggio, inizio terapia presso centro tricologico 9 mesi di cura 3.600.000 spesi A termine cura stavo bene ma i bastardi mi hanno detto che dovevo fare il trapianto (spendere 5 milioni) e continuare la cura per un altro anno (altri 5 milioni) naturalmente li ho mandati a fancxxx. Era giugno 99, da allora ho fatto diverse cure ma tutte inutili, fino al radicchio ora vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 ah ma quindi 'SuperPippo' eri tu? :o :o :o :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati