ciao Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 salve, io ed un mio amico usiamo il Toppik, ora questo mio amico mi ha detto che facendo ricerche sul web ha letto che il Toppik potrebbe essere cancerogeno, sembra che non dovrebbero esserci problemi a livello epidermico, ma più che altro i problemi sorgono a livello dell'apparato respiratorio, perchè mentre viene distribuito in testa è facile che il toppik venga inalato, oppure quando si va a dormire è facile che se ne disperda un poco anche sul cuscino, ed anche in questo caso viene inalato. Non so quanto siano attendibili queste informazioni, per questo chiedo agli esperti: Il toppik è cancerogeno? i polmoni sono a rischio? e a livello epidermico? se viene ingerito? ringrazio infinitamente per una vostra eventuale risposta Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 mai sentito niente di simile,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 almeno potresti dire dove ha letto ste notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciao Inviato: 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 grazie per le risposte. ora l'unica cosa che so, è che qualcosa ha letto su un sito straniero, forse si trattava di un forum, ma altro lo ha letto in italiano, sicuramente mi farò dare maggiori informazioni e vi farò sapere al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciao Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Non c'era bisogno di andare molto lontano, ho scoperto che qualcosa lo aveva letto qui nel forum. questa è la discussione: http://forum.salusmaster.com/index.phpshow...;hl=cancerogeno altro devo ancora scoprirlo. il mio amico non è riuscito a farmi rintracciare l'altro sito. intanto che ne pensate.....lei dottor Gigli che ne pensa? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciao Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 scusate, ho visto che la pagina che ho linkato non si apre, comunque basta andare nella sezione specifica dove si parla di toppik e in "search topic" digitare cancerogeno, escono fuori due discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5677 Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 scusate, ho visto che la pagina che ho linkato non si apre, comunque basta andare nella sezione specifica dove si parla di toppik e in "search topic" digitare cancerogeno, escono fuori due discussioni. Si riesce a sapere se l'uso di toppik o simili possono causare danni ai polmoni,secondo me è molto importante grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 Di ufficiale non c'e niente altrimenti sarebbe stato gia' ritirato dal commercio saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati