Vai al contenuto

info toppik

ciao

Messaggi raccomandati

salve, io ed un mio amico usiamo il Toppik, ora questo mio amico mi ha detto che facendo ricerche sul web ha letto che il Toppik potrebbe essere cancerogeno, sembra che non dovrebbero esserci problemi a livello epidermico, ma più che altro i problemi sorgono a livello dell'apparato respiratorio, perchè mentre viene distribuito in testa è facile che il toppik venga inalato, oppure quando si va a dormire è facile che se ne disperda un poco anche sul cuscino, ed anche in questo caso viene inalato.

Non so quanto siano attendibili queste informazioni, per questo chiedo agli esperti:

Il toppik è cancerogeno?

i polmoni sono a rischio? e a livello epidermico? se viene ingerito?

ringrazio infinitamente per una vostra eventuale risposta

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte.

ora l'unica cosa che so, è che qualcosa ha letto su un sito straniero, forse si trattava di un forum, ma altro lo ha letto in italiano, sicuramente mi farò dare maggiori informazioni e vi farò sapere al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno di andare molto lontano, ho scoperto che qualcosa lo aveva letto qui nel forum.

questa è la discussione:

http://forum.salusmaster.com/index.phpshow...;hl=cancerogeno

altro devo ancora scoprirlo. il mio amico non è riuscito a farmi rintracciare l'altro sito.

intanto che ne pensate.....lei dottor Gigli che ne pensa?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
scusate, ho visto che la pagina che ho linkato non si apre, comunque basta andare nella sezione specifica dove si parla di toppik e in "search topic" digitare cancerogeno, escono fuori due discussioni.

Si riesce a sapere se l'uso di toppik o simili possono causare danni ai polmoni,secondo me è molto importante

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti