FarooK Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 ehilà a tutti! ho iniziato acido fosfatidico 2% ieri. intendo portare avanti su qst post coerentemente i reali benefici k trarrò da qst cura dato k vedo troppa confusione e gente lunatica che compare e scompare qnd lo si nomina, ma insomma funzia o no?? allo scopo di contribuire a fare luce su ciò lo aggiornerò periodicamente! la mia situazione attuale è accettabile x me. ho sospeso minox da un mese dopo 8 mesi di cura ma continuerò a usare progesterone, 17 alfa estradioo e ciproterone acetato. cl minox e qst lozione la mia situazione è davvero migliorata.. spero k l effluvio postminox sia clemente cn me e l acido possa ammortizzare il tutto. vi tengio aggiornati o compagni di sventura.. hang on in there! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Se potessi postare delle foto prima della cura e dopo la sospensione del minox sarebbe più facile poi verificare gli eventuali (si spera) miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati