stefo70 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 STO USANDO INTEGRATORI PER LA CUTE E CAPELLI..MA HO NOTATO CHE MI AUMENTA LA DERMATITE SEBORROICA(CI SOFFRO DA ANNI) E' POSSIBILE TUTTO CIO'?QUANDO SOSPENDO PER ALCUNI GIORNI MIGLIORO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Impossibile da valutare che integratori assumi? Sasluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 ho usato BIOFOLTIL integratore alimentare di aminoacidi solforati oligoelementi e vitamine con miglio e ortica: cistina 0,240g-metionina0,80g-beta carotene 4,8 mg-vitamina E 12 mg-rame 1,2 mg-selenio 60 microgrammi-zinco 16 mg questo prodotto l'ho sospeso 6 mesi fa' perche' mi faceva uscire chiazze sul viso mai viste prima. Sono passato da un mese a NEOPECIA FORTE con aminogrow e serenoa repens ingredienti: aminogrow complesso di 4 aminoacidi arginina e lisina cistina e metionina serenoa repens vitamina A niacina acido pantotenico vitamina B6 acido folico vitamina C vitamina E biotina Rame zinco Ferro selenio dopo due settimane di assunzione mi sono chiazzato in modo orrendo con chiazze molto dure rispetto alla normale dermatite seborroica. sto assumendo per due giorni cortisone bentelan per sfiammare la cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 probabilmente un allergia a qualche compomente . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 io usoi il biofoltil da 4 mesi e non ho nulla di tutto cio!anzi la forfora e il sebo sono diminuiti....l ortica ha tali proprieta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati