charlie81 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 salve, mi curo da 2 anni con minoxidil 5%,buoni risultati. Il problema è che l'ultimo anno non sono stato costante e non l'ho messo anche x vari mesi,ad inizio settembre ho visto che sono peggiorato. Ho ricominciato appunto i primi di settembre con rogaine foam 5% mattina e sera,ed ora(x tutta la durata del mese) mi sembre di avere avuto una caduta indotta più forte della prima che ho avuto 2 anni fa iniziando la cura con minoximen 5%. è normale? la caduta indotta era un buon segno vero? sono un po' confuso...... grazie mille cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 UNA VOLTA INIZIATO CON IL MINOX NON PUO PIU SMETTERE PERCHE PEGGIORI LA SITUAZIONE E TE LO DICO PER ESPERIENZA... PUOI FARE UN MANTENIMENTO MA NON SOSPENDERLO TUTTO INSIEME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 usate solo minoxidil senza fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 senza fina, perchè ho paura degli effetti collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 se hai paura degli effetti collaterali puoi provare ad assumere degli integratori ....certo nn avrai gli stessi risultati della fina ma tentare nn nuoce....io utilizzo il minoxidil ma nn assumo fina ,cerco di combattere l'aga con una cura alternativa a base di integratori naturali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 E normale che si verifichi continua tranquillo la cura saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati