recoba99 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 salve dottore devo dire che ho finito un ciclo con locoidon durata 2/3 mesi co 3 applicazioni asettimana x un effluvio cronico che mi porto da tempo, devo dire con ottimi risultati x quanto riguarda la caduta arrestata: 1) come faccio a sapere se sono completamente guarito dall'effluvio? 2) se la caduta dovesse ricominciare inizio nuovamente un ciclo con il locoidon o ci sono dei tempi da rispettare prima di iniziare un altro ciclo? 3) è controindicato usarlo x sempre? se si perchè? grazie delle risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 salve dottore devo dire che ho finito un ciclo con locoidon durata 2/3 mesi co 3 applicazioni asettimana x un effluvio cronico che mi porto da tempo, devo dire con ottimi risultati x quanto riguarda la caduta arrestata: 1) come faccio a sapere se sono completamente guarito dall'effluvio? 2) se la caduta dovesse ricominciare inizio nuovamente un ciclo con il locoidon o ci sono dei tempi da rispettare prima di iniziare un altro ciclo? 3) è controindicato usarlo x sempre? se si perchè? grazie delle risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 1) ti deve mvedere il medico che ti segue 2)Difficile da dire a distanza 3)si usa solo a cicli a % piu' base in preparazioni ghalenivche si puo' usare anche per tempi lunghi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati