Vai al contenuto

fina dall'India

Messaggi raccomandati

si ma nn a tutti i nostri dottori prescrivono proscar per questo alcuni la comprano da internet...

Un motivo è proprio questo,poi non ho voglia di stare a spezzare pasticche per anni.

La perdita di capelli non voglio che diventi anche una fobia,se funziona questa fina dall'India bene,altrimenti........chi se ne frega......amen.

Vuol dire che mi farò il taglio alla Bruce Willis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un motivo è proprio questo,poi non ho voglia di stare a spezzare pasticche per anni.

La perdita di capelli non voglio che diventi anche una fobia,se funziona questa fina dall'India bene,altrimenti........chi se ne frega......amen.

Vuol dire che mi farò il taglio alla Bruce Willis.

ma cosa vuol dire??? cioe' non ti pesa l'assunzione quotidiana di una pillola ma ti peserebbe l'assunzione di un quartino di un altra pillola(che poi col taglierino ci metti 2 secondi per fare una scissione in 4 perfetta)??no comment....per quanto riguarda la prescrizione medica intendi che il tuo medico della mutua non ti prescrive il proscar per combattere una inesistente iperplasia prostatica di tuo padre ,nonno etc??beh allora in quel caso andresti ad affrontare la GRAVOSISSIMA SPESA di 9 euro al mese (ripeto NOVE EURO) per il piu efficacie sino ad oggi conosciuto rimedio alla calvizie... p.s. non ti pesa l' assumere qualcosa di cui non conosci la provenienza (cosa rischiosa)per risparmieare 2/3 euro ma ti spaventa il dover spezzettare qualcosa di cui hai garanzia di efficacia?? complimenti per la coerenza GENIACCIO

Link al commento
Condividi su altri siti

tengoduro si è sempre detto che per il proscar serve la ricetta e adesso all'improvviso dici di no!!!bho...

ma il tuo discorso vale anche per la fina venduta su genehair perke io ho intenzione di acquistare quella della cipla da 1mg? che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire??? cioe' non ti pesa l'assunzione quotidiana di una pillola ma ti peserebbe l'assunzione di un quartino di un altra pillola(che poi col taglierino ci metti 2 secondi per fare una scissione in 4 perfetta)??no comment....per quanto riguarda la prescrizione medica intendi che il tuo medico della mutua non ti prescrive il proscar per combattere una inesistente iperplasia prostatica di tuo padre ,nonno etc??beh allora in quel caso andresti ad affrontare la GRAVOSISSIMA SPESA di 9 euro al mese (ripeto NOVE EURO) per il piu efficacie sino ad oggi conosciuto rimedio alla calvizie... p.s. non ti pesa l' assumere qualcosa di cui non conosci la provenienza (cosa rischiosa)per risparmieare 2/3 euro ma ti spaventa il dover spezzettare qualcosa di cui hai garanzia di efficacia?? complimenti per la coerenza GENIACCIO

Capisco la tua posizione e molto probabilmente hai ragione,cmq non era questo che volevo sapere nel mio post.

Mi sembra di aver fatto una semplice domanda,chiedendo eventualmente il parere di chi magari avesse provato il prodotto magari anche analizzato.

Poi se il proscar tagliato in quartini è più sicuro e conveniente di questi farmaci.......probabilmente si,ma non era la risposta che cercavo.

Modificato da barco
Link al commento
Condividi su altri siti

tengoduro si è sempre detto che per il proscar serve la ricetta e adesso all'improvviso dici di no!!!bho...

ma il tuo discorso vale anche per la fina venduta su genehair perke io ho intenzione di acquistare quella della cipla da 1mg? che ne pensi?

sono francamente stupito...se mi dici che ti e' stata chiesta la ricetta non ho motivo di non crederci... d'altro canto ti ribadisco che in 5 anni che assumo fina (di cui 4 e mezzo mediante proscar), pur non avendo una farmacia di riferimento con magari conseguente compiacenza del farmacista di turno,ho sempre acquistato il proscar alla stregua di un prodotto da banco(quindi senza ricetta)...p.s. per dirla alla Valentino Rossi, io abito a Roma non a PAPEROPOLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fine settembre il prezzo del Proscar è stato ribassato: adesso costa 12 EURO anziche 18 come prima, comunque serve la ricetta anche se a volte si trovano farmacisti che te la danno senza (facendo uno strappo alla regola)

Vabbe', voglio prendere Proscar perche' abito in Uk, esiste una farmacia online dove posso comprarla? l'ho spezzata in 2 per 2 mesi e non ho avuto risultati, sara', ma da quando la spezzo in 2 sembra che vada meglio....

Poi, alcuni capelli che perdo (parte anteriore) hanno la punta finissima e chiara rispetto al resto del bulbo, cosa significa? a parte che sto diventando calvo, claro. " anni fa ero in cura con Finasteride ma non avevo questo problema.

Si, lo so che dovrei cercare online ma mi collego agli internet cafe perche' non il pc in casa.

grazie anime pie.

Modificato da lucca79
Link al commento
Condividi su altri siti