marmottina Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Buongiorno gentile dottor Gigli, visto che il prossimo anno dovrei fare un'operazione un po lunga e molto importante,mi hanno detto che devo assolutamente smettere col fumo... Navigando in internet ho trovato queste pastiglie che dicono siano valide. Secondo la sua esperienza funzionano davvero?Me le consiglia?Come agiscono? La ringrazio anticipatamente... una buona e bella giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 E' un farmaco che serve per dimagrire afgsce su recettori centrali dei cannabinoidi che regolano la sensazione di fame.che io sappia sul fumo non ha alcun effetto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottina Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 E' un farmaco che serve per dimagrire afgsce su recettori centrali dei cannabinoidi che regolano la sensazione di fame.che io sappia sul fumo non ha alcun effetto. saluti Grazie dottore,ho letto pure io questo...ma su internet ho letto che agendo sui cannabinoidi,riducono la voglia di fumare perchè interferiscono sulla dipendenza anche di nicotina...??? Alcuni medici la prescrivono proprio per questo motivo...non so...Quasi quasi la provo per un mesetto e poi vedro'... Grazie mille...una buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati