Vai al contenuto

DENSITA' MASSIMA OTTENIBILE DA UN TRAPIANTO

jakkkk81

Messaggi raccomandati

• 10 months later...

la massima raggiungibile e quella di un cane lupo , penso che basti no? a parte gli scherzi e le idiozie ,(ma ne arrivo da un post di vieri ed allora!!!) secondo me dipende dalla tua parte donatrice dalla precisione del chirurgo !!si puo ottenere con piu trapianti una buona densita ,ma arrivare alla densita di un ragazzo di 16 anni maiiiiiii e poi mai ,se uno vuol ottenere quello l unica strada e la protesi . io ho fatto un trapianto tecnica fue ,e lasciamo stare !!! sicuramente adesso dovessi rifarlo andrei da hasson e basta non andrei da nessun altro ( e il migliore in tutti i siti che uno va a leggere le testimoniaze ) ,ma aspettarsi densita da caparezza scordatevelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è possibile raggiungere una densità naturale, dipende anche dalla tua densità.

Qual'ora fosse una densità elevata probabilmente non sarà uguale ma comunque soddisfacente e non si noteranno calvizie

Comunque meglio non confondere lo spessore di un capello e soprattutto il gonfiore volumizzante dato con una fonata (caparezza) con la densità effettiva.

Modificato da sanje
Link al commento
Condividi su altri siti