jakkkk81 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 La mia domanda è questa: per coprire piccole stempiature qual è la densità massima di capelli che si possono trapiantare per ogni cm2 di superficie? in poche parole, si può ottenere la stessa densità che si aveva in origine?? grazie a chiunque voglia rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 ..se il tuo obiettivo è ritornare alla densità originaria....scordatelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Ma c'avete mai provato a guardare da vicino come e' fatto il cuoio capelluto?????????? e come si po' pensare che una mano umana (per quanto brava..) possa fare la stessa cosa??? ma suuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Anche io michiedevo qual'è la densità naturele, e qual'è quella massima raggiungibile col trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 la massima raggiungibile e quella di un cane lupo , penso che basti no? a parte gli scherzi e le idiozie ,(ma ne arrivo da un post di vieri ed allora!!!) secondo me dipende dalla tua parte donatrice dalla precisione del chirurgo !!si puo ottenere con piu trapianti una buona densita ,ma arrivare alla densita di un ragazzo di 16 anni maiiiiiii e poi mai ,se uno vuol ottenere quello l unica strada e la protesi . io ho fatto un trapianto tecnica fue ,e lasciamo stare !!! sicuramente adesso dovessi rifarlo andrei da hasson e basta non andrei da nessun altro ( e il migliore in tutti i siti che uno va a leggere le testimoniaze ) ,ma aspettarsi densita da caparezza scordatevelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanje Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 (modificato) Certo che è possibile raggiungere una densità naturale, dipende anche dalla tua densità. Qual'ora fosse una densità elevata probabilmente non sarà uguale ma comunque soddisfacente e non si noteranno calvizie Comunque meglio non confondere lo spessore di un capello e soprattutto il gonfiore volumizzante dato con una fonata (caparezza) con la densità effettiva. Modificato 6 Agosto 2008 da sanje Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati