Vai al contenuto

Link interessante sulla Finasteride e co...

Messaggi raccomandati

Il solito utente iscritto da pochi giorni e con pochi messaggi all'attivo che demonizza la finasteride.

Di rompicoglioni che sparano balle(cancro alla prostata) del genere ne ho vista tanta su questo forum... la domanda è credi di essere credibile?

:\.....VATTENE

Link al commento
Condividi su altri siti

la fina ha i suoi riski...ma cmq credo che il cancro alla prostata lo previene e nn lo fa venire

certo ke quelle cose che ci sono scritte mi fanno davvero paura...cm vorrei mettere a confronto un derma con un androlofùgo magari fargli domande...

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

la fina ha i suoi riski...ma cmq credo che il cancro alla prostata lo previene e nn lo fa venire

certo ke quelle cose che ci sono scritte mi fanno davvero paura...cm vorrei mettere a confronto un derma con un androlofùgo magari fargli domande...

C'è una mia cara amica che è andrologo a catania (ancora in fase di fine specializzazione...) non può che confermare ogni singola parola...

Il problema dei livelli ormonali è che il meccanismo di produzione interno è retroattivo...e la retroattivita porta ad atrofizzazione nelle fasi di assuefazione!

Tradotto...insomma impariamo a verere spelacchiati e vede te che sta gentwe invece di provare a proporci terapie farmacologiche spende + sioldi epr investire in ricerca seria (terapie geniche risolutive per es...).

Stesso discorso che faccio coi dentisti i quali mi hanno semrpem ovviato "come si fa a eliminare la carie...le cause sono talmente vaste...comunque sono 200 euro..."...però coi denti ci devo mangiare!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito utente iscritto da pochi giorni e con pochi messaggi all'attivo che demonizza la finasteride.

Di rompicoglioni che sparano balle(cancro alla prostata) del genere ne ho vista tanta su questo forum... la domanda è credi di essere credibile?

Vattene perchè riporto un link? sai che me ne entra in tasca...alla fine a legegre sto forum sembra che i capelli siano al cosa + impiortante della terra...e me ne stavo anche convincendo...spendete meglio i vostri soldi...senza capelli si vive ugualmente!!!!

Ribadisco se poi volete regalare soldi e salute...cazzi vostri tutto qui.

RIbadisco ho solo riportato un link perchè mi sono informato attraverso vari forum e siccome sui forum di "calvizie varie" si difendono sti FARMACI mentre gli andrologi sono di tutt'altra opinione (pur essendo medici) direi che la bilancia propende + verso gli andrologi che i tricologi...ai primi non ne entra in tasca nulla a denigrare il finas. anzi...ma ai secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me esagerate ad attacare le persone cosi solo perke ha riportato una suo opinione...certo ke ha noi nn fa piacere che si parli cosi male della fina perke è la nosta unica speranza..mha cmq resta il fatto ke ci sono persone che hanno riportato un bel po di danni e che cmq la fina nn è sicura al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco proprio perchè avremmo dovuto bloccare un utente solo per aver detto la sua. la maleducazione c'è perchè dice cose che voi non condividete? rileggendo i suoi post non la vedo proprio. ognuno quì è libero di dire la propria, e sinceramente è più corretto uno che mette la pulce nell'orecchio sull'usare un farmaco (ovvio che poi ognuno decide se credere o meno) rispetto a chi consiglia medicinali senza essere un medico, a persone di cui non conosce nè il problema, se non per ipotesi, nè la salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto juno poi paolo 379 io ti avrei bloccato dopo che hai detto ste cose :usi toni aggressivi e maleducati.ma dove li hai visti?!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma la cosa che nn sopporto VATTENE ma chi credi di essere!!!!!!!!!!!!! alcuni di voi piu che perdere i capelli stanno perdendo la tesata!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con il moderatore...non c'e' traccia di toni aggressivi ne tantomeno di convincere nessuno a chiudere con la fina!

pero' karma ti do un suggerimento:

in questo forum tutti cerchiamo una soluzione per contrastare e rallentare il piu' possibile la perdita definitiva dei capelli,e rimane la speranza

del farmaco fina e simili che possono farlo...ma tutti sanno quali possibili rischi ci sono,perche' anche un dermatologo cosciente deve oltre

a segnare medicine, informare il paziente dele possibili percentuali di insuccesso della terapia e le possibili cause di effetti collaterali..

quindi in breve SIAMO INFORMATI DA TEMPO E TI RINGRAZIAMO PER IL TUO GESTO ALTRUISTICO DI PENSARE A NOI.

UN SALUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assumo tutte le responsabilità del vattene e non me ne pento.

Come dice stefo siamo tutti ben documentati sui possibili sides di fina.

Non sopporto però di vedere che le cose siano ingigantite da utenti sui quali è lecito sospettare.

Non è assolutamente vero che fina provoca il cancro... o per lo meno per ora non c'è alcun studio che lo dimostri.

Per me un utente senza alcun messaggio all'attivo che arriva demonizzando fina è in malafede.

Poi fatevi una richerchina sul dottor rando e scoprirete che al contrario di quanto lascia credere non è un andrologo.

In più verrete a sapere che su di lui ci fu anche un servizio delle Iene.

Link al commento
Condividi su altri siti

il farmaco è in vendità dal 1992 con il proscar a 5mg a pastiglia...sono 18 anni(compresi i test clinici)che si esperimenta questa molecola sull'uomo a una dose 5 volte maggiore della fina per capelli....nn spaventate la gente per favore!!!!!

Io posso essere d'accordo che con la fina ci possono essere dei problemi con l'umore per chi soffre di ansia...ma dire che la fina provoca il cancro significa che nn si possono prendere più farmaci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle gesta di questo 'dottore' ne parlammo gia' molto diffusamente su salus, non su Salusmaster, ed e' per questo che molti utenti sono ancora 'vergini' sull'argomento. Purtroppo.

Per farla breve:

1) Rando non è nemmeno un urologo-andrologo (guardate il suo curriculum nella sezione "profilo" del suo sito);

2) Lo scorso anno le 'Iene' di Italia1 fecero un servizio sugli andrologi meno raccomandabili esistenti in Italia, che proponevano attrezzi per l'allungamento del pene (...) a prezzi folli, ed indovinate chi c'era fra questi? Il dottor Rando!

Guardate qui:

http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=34...archTerms=rando

3) Perla finale, tratta sempre dal sito del dott.Rando:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il buon,seppur stizzito, Bertone82
Link al commento
Condividi su altri siti