Vai al contenuto

da chi posso andare per avere una diagnosi precisa?

Raiden

Messaggi raccomandati

ciao,

io pensavo di andare da Marliani.

Ho fatto varie visite ma non ne sono rimasto per niente soddisfatto.MI hanno detto che non ho niente.Però mi sembra che pian piano la mia capigliatura si stia sfoltendo sempre + ...non so che fare...

per ora sto usando solo ell cranel alpha preso di mia iniziativa.

I medici non mi hanno prescritto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo contagiati caro RAIDEN!

Vogliamo entrambi una diagnosi precisa!

Io vado dalla CAPPIO (1000KM) o da CAMPO (350KM).

Sono molto incerto ma sono costretto a fare questo sacrificio (anche economico) .......

Spero di avere diagnosi più una cura precisa!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma non mi va che mi si dica che scrivo troppi post...ultimamente non mi sono fatto vivo...e vorrei continuare a farlo....

non voglio rompere a nessuno,vorrei solo una diagnosi chiara...vorrei sapere se sono destinato nel tempo a perdere i capelli o meno....non mi sembra una richiesta impossibile...non chiedo una cura,solo la verità cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden come ti trovi con el cranell??

sentite ma provare ad andare dal dermatologo della mutua???almeno vi fa fare le analisi del sangue,le guarda e poi vi prescrive le solite cose....siete vicini casa ,poco dispendio di denaro....la maggior parte dei dottori lavora mezza giornata nel proprio studio a costi esorbitanti e mezza giornata in ospedale.

raiden hai provato una cura omeopatica??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sfolto.

No la cure omeopatica ancora non l'ho provata.Gli esami del sangue li ho fatti,sono ok.

Io vorrei iniziare una cura omeopatica ma siccome mi pare che una volta cominciata non si possono + prendere altri farmaci che non siano quelli prescritti dall'omeopata,prima volevo essere certo se insieme alla cura omeopatica posso prendere il saw palmetto.....

ma all'omeopata che gli chiedo?UNa cura per lo stess o per i capelli???????

NOn so se un medico della mutua sia competente.....ho paura che quel genere di medici facciano di un'erba un fascio e prescrivano a chiunque ha un minimo problema di capelli fina e minox.......

io vorrei una visita accurata.....leggendo il sito sitri sembrava che ci fossero illuminari dalle conoscenze infinite....ma mi sembra che non sia così....sembra tutto così incerto.....possibile che non sono in grado di fare una diagnosi precisa dannazione?NOn pretendo la cura!

Siamo nel 2003 mannaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti