Kimi1 Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 Ciao xxxxx, volevo sapere + o - quanto spendete annualmente per le protesi e tutto il resto (protesi + manutenzione + prodotti + tagli ecc.) State sotto i mille euro? Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 Ciao xxxxx, volevo sapere + o - quanto spendete annualmente per le protesi e tutto il resto (protesi + manutenzione + prodotti + tagli ecc.) State sotto i mille euro? Grazie e ciao. io credo che ora con gli ordini congiunti, fare dei calcoli, fa ride!......Cioe' potrei spendere come da xxxxx in un anno.....ma con una protesi a settimana con gli stessi soldi! :supersorriso: Poi se uno vuol spendere poco e riesce a consumarne solo 2 protesi l'anno, piu' qualche petalorosso, un flaconcino di Priade, il taglio te lo fa un'amico.... starai sotto a 300 Euro! :lol: (Le ns mogli spendono di piu' da un parrucchiere)! :60: Poi, se si vorra' spender ancora meno....Si pu' fare: Togliersi la protesi! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 io credo che ora con gli ordini congiunti, fare dei calcoli, fa ride!......Cioe' potrei spendere come da xxxxx in un anno.....ma con una protesi a settimana con gli stessi soldi! :supersorriso: Poi se uno vuol spendere poco e riesce a consumarne solo 2 protesi l'anno, piu' qualche petalorosso, un flaconcino di Priade, il taglio te lo fa un'amico.... starai sotto a 300 Euro! :lol: (Le ns mogli spendono di piu' da un parrucchiere)! :60: Poi, se si vorra' spender ancora meno....Si pu' fare: Togliersi la protesi! :P Cmq è sempre consiglibile avere più di una protesi.....cmq se va bene 3-4 protesi sn ok all'anno....perchè nn è detto che ne riesi a usare due, puo essere che una si rompe o si sfoltisce prima ecc...possono sccedere tante cose, meglio(secondo me meglio averne 4 ,poi caso mai le prime due le tiri il + possibile tanto hai le spalle coperte ). io tra poco usero Argo per il front laterale e un pochino di colla per la punta del front.....quindi tape ovunque facendo un conto 4 protesi in lace a 130 euro sn 520 .....poi ARGO (confezione da 36 pezzi per il front)= 12 Euro che dura (1 manutenzione a sett )=9 mesi Tape blue Toplace=9Euro e dovrebbe durare come ArGO.......colla Basebond =18 Euro...TOTALE 18*2+(9+9)*2+520=574 EURO questa pero la spesa relativa per i rivenditori.....oggiungi nel mio coso 60 Euro per due tagli di protesi stiamo sulle 600 euro....se poi metti che usi solo due protesi e i tape li usi anche dopo perche durano sicuramenti....allora in un anno dovrei spedere circa 360 euro......Questo pero sempre considerando i prezzi dei rivenditori Se poi consideri i prezzi degli Ordini congiunti allora viene molto meno........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 (modificato) .....Questo pero sempre considerando i prezzi dei rivenditoriSe poi consideri i prezzi degli Ordini congiunti allora viene molto meno........ Infatti!...Stai dando indicazioni per spendere di piu'"!!!!!! Modificato 30 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 (modificato) Infatti!...Stai dando indicazioni per spendere di piu'"!!!!!! Scusami luc@ ma io ho riportato il mio caso....che ovviamente come hai potuto notare a causa dei rincari dei rivenditori spendo in più.....se ci fai caso lui nn ha detto esplicitamenete voi dell'ordine congiunto ....ma voi in generale quanto spendete....non ha chiesto come devo fare per spendere di meno!! Io ho dato la mia opinione tutto qui!! Ps:Cmq mia madre si fa l'abbonamento dal suo parrucchiere e spende in media 50 Euro al mese ovvero 600 euro l'anno........... :fischietto: quindi presumo che siano spese del tutto affrntabili....se poi ai 360 euro che ho detto ci metti a taglio al mese (per i parietali) 15 Euro,sono all'anno altri 180 euro e spendo sempre meno di mia madre :supersorriso: Modificato 30 Settembre 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 (modificato) Scusami luc@ ma io ho riportato il mio caso....che ovviamente come hai potuto notare a causa dei rincari dei rivenditori spendo in più.....se ci fai caso lui nn ha detto esplicitamenete voi dell'ordine congiunto ....ma voi in generale quanto spendete....non ha chiesto come devo fare per spendere di meno!! Io ho dato la mia opinione tutto qui!! Ps:Cmq mia madre si fa l'abbonamento dal suo parrucchiere e spende in media 50 Euro al mese ovvero 600 euro l'anno........... :fischietto: quindi presumo che siano spese del tutto affrntabili....se poi ai 360 euro che ho detto ci metti a taglio al mese (per i parietali) 15 Euro,sono all'anno altri 180 euro e spendo sempre meno di mia madre :supersorriso: Si puo' spender anche meno!............basta volerlo!! :60: Modificato 30 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati