pellicciotto Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Ciao a tutti...come già accennavo a Medusa in privato non sono rimasto molto soddisfatto della densità e della distribuzione del capello, nel senso che avevo chiesto bassissima densità al front per poi aumentare a salire...mentre invece è arrivata al contrario ,ossia più folta avanti e meno dietro (anche sfoltendola il front non è naturale) La stessa densità poi non è ben distribuita, infatti mentre nel lato destro è accettabile nel sinistro è molto rada...tanto che si nota distintamente la giunzione tra poly e lace (per questo però credo abbia colpa il cinesino...); ora non ricordo bene il mio ordine, ma evidentemente le densità da me richieste per questa factory sono troppo basse...il lace risulta più scuro della mia pelle, ma credo solo per la decolorazione capelli che anche se ben fatta tralascia quel giallognolo che può scurire il lace; il colore è perfetto, calco idem (aderisce perfettamente...non mi era mai successo..), poly intorno sottilissimo , capello indiano..quindi ora di seta poi vedremo. Salut :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Ciao a tutti...come già accennavo a Medusa in privato non sono rimasto molto soddisfatto della densità e della distribuzione del capello, nel senso che avevo chiesto bassissima densità al front per poi aumentare a salire...mentre invece è arrivata al contrario ,ossia più folta avanti e meno dietro (anche sfoltendola il front non è naturale) La stessa densità poi non è ben distribuita, infatti mentre nel lato destro è accettabile nel sinistro è molto rada...tanto che si nota distintamente la giunzione tra poly e lace (per questo però credo abbia colpa il cinesino...); ora non ricordo bene il mio ordine, ma evidentemente le densità da me richieste per questa factory sono troppo basse...il lace risulta più scuro della mia pelle, ma credo solo per la decolorazione capelli che anche se ben fatta tralascia quel giallognolo che può scurire il lace; il colore è perfetto, calco idem (aderisce perfettamente...non mi era mai successo..), poly intorno sottilissimo , capello indiano..quindi ora di seta poi vedremo. Salut :) Secondo me, ordinare differenti densità in varie parti della protesi è un po' inutile. I cinesini hanno già difficoltà a fare un' unica densità come vogliamo noi, sperare che la cambino da zona a zona come desideriamo è un po' utopistico. Meglio ordinare un solo valore di densità ragionevole e incrociare le dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicciotto Inviato: 30 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 Secondo me, ordinare differenti densità in varie parti della protesi è un po' inutile.I cinesini hanno già difficoltà a fare un' unica densità come vogliamo noi, sperare che la cambino da zona a zona come desideriamo è un po' utopistico. Meglio ordinare un solo valore di densità ragionevole e incrociare le dita. credo proprio di doverti dar ragione Brutus...e aimè per riparare, ne ho dovuta ordinare subito un'altra... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati