fabriiii Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Salve, sono un ragazzo di 21 anni sto scrivendo per voler capire il mio problema dei capelli, so benissimo che parlarne qui serve poco spero che possiate aiutarmi.Praticamente verso novembre del 2006 i miei capelli iniziano ad avere anomalie..diventano sfibrati senza punta e intendo proprio tutti i capelli..inizia a formarsi una forfora grassa e prurito intenso.A partire da gennaio 2007 fino ad aprile mi cadono sempre i capelli, da aprile fino adesso non risento piu' questo problema e la forfora e' diventata secca purtroppo il risultato fino ad ora non e' che sia bello da vedere..i capelli continuano ad essere ridotti male come setole di scopa e se bagno i capelli si vede un evidente diradamento nella parte frontale...eppure prima che riscontravo questo problema i miei capelli erano sani e forti..oltretutto mio padre non e' calvo,spero che possiate darmi buone risposte,grazie.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackbrown Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Con quale shampo li lavi e quante volte a settimana? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriiii Inviato: 29 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Con quale shampo li lavi e quante volte a settimana? ciao quando e' iniziato il problema non e' che li lavavo spesso e se devo essere sincero ero indifferente al problema ma quanto ho iniziato a perdere un po' di capelli e notavo fortemente questi capelli che sembravano e sembrano tutt'ora setole di scopa ho iniziato a lavarli ogni giorno con lo shampoo garnier per capelli sfibrati e spenti..ma non e' che sia cambiato qualcosa,comunque devo aggiungere che ho e sto passando mesi e mesi di stress pesante e fumo troppo al chiuso..quindi anche questo puo' aver danneggiato i miei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Il Garnier non è certo uno shampoo delicato e quindi adatto per un lavaggio quotidiano, poi di certo il fumo non aiuta. Vai da un dermatologo e scopri cos'hai, solo cosi potrai curarti in maniera adeguata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 potrebbe essere uniniziodi aloopecia androgenetica piu' dermatite seborroica, ti conviene farti visitarre e alla svelta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriiii Inviato: 29 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 potrebbe essere uniniziodi aloopecia androgenetica piu' dermatite seborroica, ti conviene farti visitarre e alla svelta.saluti Dott.Gigli, io spero di poter farmi visitare da lei quando scende a novembre a palermo..lei dice che potrebbe trattarsi di dermatite seborroica ma di prurito non e' ho da mesi oltretutto so che quando c'e' presenza di dermatite seborroica la pelle diventa anche rossa e io non ho ne prurito( da mesi) e ne pelle rossa chiazze o simili..riguardo l'alopecia androgenetica spero vivamente di no..ci manca solo l'alopecia androgenetica con tutti i problemi che ho e siamo apposto..arrivati a questo punto attendero novembre. arrivederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati