scoiattolo84 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Considerando la lunga attesa per il prodotto Intercitex, credo che dutasteride sia ad oggi il miglior prodotto. Purtroppo non è comercializzata per la calvizie, ma se i chirurghi americani la consigliano, un margine di sicurezza ci sarà. Penso anche che ci sarebbe l'uso di estrogeni sistematici a favorire la ricrescita, ma in quel caso il gioco non vale la candela. Per mia esperienza,Finasteride e topici,senza risultati eclatanti, aiutano, ma sono molto combattuto se utilizzare dutasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 dutasteride fase III in korea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azinger Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 se si decide di assumere dutasteride, quale deve essere la posologia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 26 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 c'è chi prende avodart a giorni alterni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 (modificato) se verra approvata duta per le calvizie la fina nn varra nulla secondo me propecia cosrtera molto meno...meglio!!!cosi mentre tutti compreranno duta io cpmprero propecia!!!!o pero mi raccomando nn copiatemi :D Modificato 26 Settembre 2007 da heiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 e scommetto che se verra approvata duta tra 10 anni si dira che la fina era acqua fresca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati