marco23 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Gentile Dott. Gigli, questo è l'esito del tricogramma. Assumo propecia da quasi 2 settimane e vorrei aggiungere anche il monoxidil 2%. Secondo Lei,vedendo le percentuali di Anagen,Catagen e Telogen, ci sono possibilità di recupero?? (se può essere di aiuto ho 23 anni e perdo capelli più o meno da 4). Stato della cuticola : ndp Stato del fusto :assottigliato Alterazioni del fusto :assenti Stato del cuoio capelluto : 1- eritema : - 2- seborrea :- 3- squame : - Prelievo frontale Anagen 69 % vn M. 83-85% F. 85-87% Catagen 1 % vn M.F. 0-2% Telogen 30 % vn M. 13-15% F. 11-18% Prelievo occipitale Anagen 84 % vn M. 83-85% F. 85-87% Catagen 2 % vn M.F. 0-2% Telogen 14 % vn M. 13-15% F. 15-17% Resistenza alla trazione : ridotta Note:Alopecia Androgenetica III Grazie in anticipo...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Non posso fare valutazioni sduila base di untricogramma, la diagnodi aga e' clinica ed anche la stadiazione si fa clinicamente ù+ saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati