Vai al contenuto

richiesta info mesoterapia

Messaggi raccomandati

buongiorno,

sono nuova qui nel forum e avrei piacere qualcuno mi rispondesse sono molto confusa!!!! :unsure:

sabato ho fatto una visita presso centro tricomedit-xxxxx a Brescia.

mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica femminile......

cura suggerit dal medico:

pillola yasmin associata a nipononivea

+ 10 sedute mesoterapia associata a laser freddo (per la dermatite seborroica)

il costo tot. sarebe di c.a. 1.200 euro....

ora, se ne valesse la pena io li spenderei molto volentieir...ma chi me lo dice??

loro mi hanno assicurato un netto miglioramento.....ma....

chi di voi ne sa qualche cosa?

grazie

ciao

:question:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono mai stato in un centro tricologica, comunque da quello che ho letto sul forum è bene strane alla larga.

Ti consiglio di andare da un buon dermatologo esperto in tricologia; tra i più conosciuti ci sono Gigli e Marliani, ma sono in Toscana, comunque sicuramente ce ne saranno di bravi anche in Lombardia.

Inoltre considera che se realmente hai androgenetica la cura sarà a vita, quindi quei 1200€ saranno solo l'inizio.

Considera che la nipononivea al massimo penso che costi 30€ X 1 mese, ma anche meno se te la fai preparare in farmacia.

Le altre cose non le conosco, ma considera che per la dermatite seborroica, almeno negli uomini basta usare degli appositi shampoo(che costano circa 10 euro).

Comunque per maggiori informazioni ti conviene postare nella sezione "chiedi all'esperto" e in quella apposita per le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti