nightevil Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 hola xxxxx ho 21 anni e sto usando da un mese e + circa propecia con minoxidil e integratori x ora risultati 0,volevo kiedervi visto ke avete + esperienza di me se posso usare il dermatch e il toppik con la cura ke sto facendo,premettendo ke ho una stempiatura nn molto accentuata e ho il vertex in + o meno buone condizioni e il dermatologo mi ha detto ke i pori li ho aperti. potrebbero questi prodotti mascheranti influire in modo negativo alla cura?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 non credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Assolutamente no, comunque un mese è poco per avere risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightevil Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 grazie ragà,ma la finasteride dipende comunque dai casi fà effettivamente riscrescere i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Si, la fina incrementa anche il nr di capelli in fase di crescita. Naturalmete nulla può sui bulbi ormai atrofizzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati