mipaolo81 Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 probabilmente il mio è un effluvio cronico. (confermato dal dermatologo) ho un diradamento vicino il VERTICE della testa.(da 7 mesi che peggiora e migliora a fasi alterne ma mai guarito) La mia domanda è questa: possibile che dal tricogramma risulti tutto nella norma? Stato della cuticola : ndp Stato del fusto :normale Alterazioni del fusto : tricorressi nodosa Stato del cuoio capelluto : 1- eritema : - 2- seborrea :- 3- squame : - Prelievo frontale Anagen 85 % vn M. 83-85% F. 85-87% Catagen 2 % vn M.F. 0-2% Telogen 13 % vn M. 13-15% F. 11-18% Prelievo occipitale Anagen 87 % vn M. 83-85% F. 85-87% Catagen 1 % vn M.F. 0-2% Telogen 12 % vn M. 13-15% F. 15-17% Resistenza alla trazione : normale Note: Esame nella norma n.b. SONO STRESSATO CRONICO dottore mi dia un suo parere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 il tricogramma e' normale probabilmentre sei in un periodo in cui il cilo e' sincronizzato verso l'anagen . ripetilo tra qualche mese saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mipaolo81 Inviato: 21 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 dottore volevo anche chiederle ma come è possibile che il tricogramma dà prel. occipitale anagen 87 e telogen 12 se è proprio li che ho il diradamento. Mi sembra un controsenso. Mi dia un suo parere dalto la sua esperienza. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2007 dipende dai periodi stagionali andrebero differenziatyi gli anageni 6 dai miniaturizzati e displasici cosa che con il tricograma in luyce biamnca non viene abitualmente fatta saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati