alexsfibrato Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Dottore, sinteticamente le presento la mia situazione e la ringrazio anticipatamente per la disponibilità: Prendo Finasteride ormai da circa 4 mesi, e da subito ho notato prurito al capezzolo dx, con formazione di croste e "pellicine". Non ho mai sentito dolore al pettorale e tutto sommato non noto ingrossamenti sospetti ( a parte il normale allenamento in palestra). Mi preoccupa questo prurito che ripeto, non si è mai trasformato in dolore: posso chiederle quali dovrebbero essere i sintomi da ginecomastia? Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexsfibrato Inviato: 20 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Ed inoltre: durante i momenti in cui sento questo prurito, naturalmente il capezzolo si irrigidisce, ed intorno alla punta compaiono come delle piccole "puntine" rialzate più dure....dura tutto qualche minuto poi più niente. Il capezzolo non è mai apparso dilatato od ingrandito, in caso poco più turgiido, mentre in quello sinistro proprio niente.... Grazie ancora, spero di poter ottenere un parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Non sembfrerebbe ginecomastia ma una reazione allergbgica o quant'altro inogni caso fatti visitare impossibile valutaRE A DISTANZA SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexsfibrato Inviato: 20 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 La ringrazio dottore, che tipo di visita dovrei prenotare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati