FarooK Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 dottore la prego di aiutarmi. ho appena fatto una visita cardiologica dalla quale sono uscito a pezzi: divieto di utilizzare minoxidil. è da circa 6 mesi che con risultati molto soddisfacenti uso una lozione di minox 3% 17 a estradiolo e progesterone. mi è stata consigliata questa lozione anke se sono consapevolissimo k nulla potrà sostituire il minoxidil e k mi aspetta un effluvio disastroso: -progesterone 1,5% -17 alfa estradiolo 0,025% -spironolattone 1% -ciproterone acetato 0,5% -mentolo 0,5% -glicerolo 15 ml -alcol 80° q.b. 250 ml sn molto depresso e spaventato. cm vede questa lozione? mi sarà utile cm palliativo o sarà un disastro ugualmente? effetti collaterali?è pericolosa nel lungo termine? la ringrazio sn disperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 anche la finasteride mi è stata preclusa a causa di pesanti sides. cosa devo fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Potresti provare l'acido fosfatidico al 2% in lozione al posto del minoxidil. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 la ringrazio dottore. da aggiungere alla lozione datami? effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 da solo E continui l'altra lozione a parte Nessun side sa,lluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marnyo Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Dottore allora il minoxidil fa male al cuore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 giusto spiega meglio FarooK cosa tiha detto il cardiologo ? il minoxidil è pericoloso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 premettendo k ogni caso è un caso a sè.. e nn voglio assolutamente fare terrorismo.. ho avuto effetti collaterali abbastanza pesanti k mi hanno spinto alla visita cardiologica: tachicardia ipotensione dolore al petto ho provato ad abbassare il dosaggio ma nn se ne andavano. la qualità della mia vita era pessima dato k smettere significava soffrire x altri motivi. alla fine ho dovuto farmene una ragione, anke xkè il cardiologo mi ha fatto molta paura parlando degli effetti sul lungo termine al nostro organismo e nn quelli immediati. ricordo k ogni caso è un caso a sè ma nel mio di caso il minoxidil nn va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati